Ciao a tutti. ecco le immagini del fattaccio di stasera..poche ora fa...colpa mia. Qualcuno sa dirmi se per caso posso salvare lo specchitto e sostituire soltanto l 'innesto al telaio che si è spezzato o sa dirmi dove posos traovare usato..prezzi ecc... che dolore ragazzi...che dolore... quel rumore... ciao e grazie a tutti http://www.tonioworld.net/immagini/images2/20178818-01-09_0140.jpg
Allora che lo specchietto te lo diano a pezzi lo escluderei mettendoci la mano sul fuoco, di solito per queste cose ti danno insieme come pezzo da sostituire anche il motore... Per i costi già mi vengono i brividi, calcolando il tasso di rincaro che hanno i pezzi di ricambio. Cmq tu per avere un'idea prima di telefonare al conc vari su www.realoem.com e trovi la tua auto e la parte che ti serve. Copi il codice e vai su www.mbmw.com e lo riporti nel campo apposito e ti dice il prezzo che fanno loro. Poi ebay per roba nuova (se c'è) o usata oppure gli sfasci.
Grazie Coals in realta' mi è appensa sfuggito su ebay un bel pezzo a 60 euro circa che andava bene credo. il vetro e la calotta e credo il motorino sono a posto. serve solo lo "scheletro" che si attacca allo sportello.. vedremo..grazie cmq ancora
ciao, ha me l'hanno rotto dei figli di P*****a che una sera hanno fatto tutta una via del centro senza saltare una macchina (. . . stò collaborando con la Questura per risalire tramite telecamere agli artefici !)... comunque ho chiesto in BMW e vendono lo specchio diviso in 3 parti, blocco telaio/motore 190,00 €, calotta 45,00 € e specchio 90/110,00 €...ovviamente da scontare ... altrimenti su Ebay nuovi o usati !!
Per calotta che intendi la "vaschetta"? (sono ignorante ) Cmq meglio così, spesso sono pessimista su queste cose, però ogni tanto qualche buona notizia salta fuori. Meglio così!
si intendo la parte verniciata che fende il vento cmq ancora è tutto in divenire ..il carrozziere ha chiesto il libretto..deve sentire..dice che usato non si trova ...mmm...ti tengo informato