Nico,se ti dicessi che sto dando rep a destra e sinistra anche per cercare di ridartela? Scherzi a parte,sai bene che e' da tempo che ho il piacere di farlo,ma,non so come mai,non mi da' ancora la possibilita',e dire che ne sto dando in giro.....
......direi di si ...ammazza pero'......sembrava molto disponibile.....era come se mi volesse invitare...ha dato anche a te la stessa impressione??
azz...ogni volta che la vedo mi sembra......un bocciolo appena schiuso...che mi piacerebbe irrorare abbondantemente affinchè non appassisca...
allora io sarò il candidato ideale come infiltrato...... Ma tu che "armi", cosa aspetti ad unirti agli icsseisti?
E gia'.....:wink: Sai cosa Nico,mi rendo conto sempre di piu',di quanto sia poco consona a me una SUV (o SAC parlando di X6:wink:). Non per una questione etica etc....non me ne frega niente:wink: Ma per una questione pratica e di utilta' finale.....sostengo che la macchina sia una scelta passionale prima di tutto,ma che debba anche avere una qualche forma di tornaconto.... Tutti i giorni sono in giro con la seicento da guerra o con la Polo di mia mamma,a volte rubo la coupe' a mio padre.....ma sempre piu' raramente mi piazzo ad 1,75 sul mio bel carroarmato....parcheggi uno strazio,guida nel traffico uno strazio,ingombri uno strazio.....ed in piu' la uso poco.... Sto meditando pertanto di muovermi con piu' soupplesse tenendo la chance SUV-SAC per un periodo piu' inoltrato...
beh, certo l'auto dovrebbe essere in virtù dell'uso che se ne fà...chi la dovesse usare prevalentemente in città è ovvio che non ne farebbe l'uso migliore di simili veicoli...vuoi mettere una Smart?... Io in verità ci faccio la media di 90 minuti al giorno in auto e due volte al giorno faccio la celeberrima tangenziale......quindi non mi dà problemi...e ci godo ad andarci in giro...
buonasera a tutta la troup volevo solo ricordarvi che la mia belvetta lunedi' subira' un intervento delicato al cambio ( sostituzione del convertitore ), speriamo bene
A me viene da sorridere perche mi rendo conto esattamente del contrario : trovo stupendo poter caricarci il mondo : ho caricato televisori, acquari, telai, perfino rocce !! Da quando ho questa macchina mi sento veramente indipendente e non devo chiedere niente a nessuno. Prima avevo una berlina ed ogni cosa ingombrante non ci entrava! Idem per il parcheggio , mi manca solo di parcheggiarla su di un muro in verticale e l ho messa ovunque !! Certamente nelle grandi citta' il discorso cambia... Poi e' comoda, spaziosa, elegante, perfetta salvo i consumi....
Questo conferma proprio il fatto,che l'utilita' di una macchina derivi anche dall'uso che se ne fa':wink::wink: Io per esempio,non la uso mai per caricare.....ho capito sempre piu' che il suo utilizzo si sta' limitando al passeggio.....da qui,l'idea che sia un po' uno spreco....ecco perche' mi muoverei alla ricerca di una vettura piu' compatta,e,visto che ne preferisco la linea,perche no,una bella coupe'?? Girare per questo inferno (Genova) sta' diventando davvero sempre piu' difficile.....ovunque si vada,in qualsiasi momento,i parcheggi sono gremiti,le strade affollate. Vorrei davvero poter dire di averla parcheggiata ovunque anche io E noto subito la differenza quando vado dai miei parenti nel Circeo...li e' tutto COMPLETAMENTE diverso,l'esatto opposto....
Meglio la seicentina Nico!! Versatile e come ingombri non ha molto da invidiare alla Smart,davvero!!:wink: Per non dire quante volte ho dato paga a quelle scatolette In bocca al lupo allora!!:wink::wink: Motivo dell'intervento?