Una cosa e' certa: ho cambiato marca di auto (per il momento), ma la "vitalita'" di questo forum non ha paragoni! Per questo motivo continuo e continuero' a frequentarlo anche se guidero' una Volvo per i prossimi tre anni. Complimenti a tutti ! Ciao. Carlo
ricorda il proverbio: Chi lascia la vecchia via x quella nuova, sa cosa lascia ma non sa cosa trova... Io sono possessore di BMW dal '93 (vari modelli) e credo che siano le migliori auto in assoluto... Comunque i migliori auguri x la tua nuova scelta
Il bello di questo forum,e' proprio questo.....e' cioe' che ci siano iscritti che non necessariamente possiedono una Bmw......l'elica bisogna averla nel sangue!!!....a prescindere dalla vettura che si guida o che si possiede....:wink::wink:
Sono andato anche io a vedere il volvo...bella macchina anche la kuga ma non riesco a staccarmi da BMW!!!!
Ce l'ho da un mese e qualche giorno: ho percorso piu' di 5.000 km. e per il momento sono molto soddisfatto! La cosa che mi piace di meno di Volvo e' il......Forum! Ciao. Carlo
E' bellissimo quanto hai scritto Carlo (che gran nome ) ci credo tantissimo anch'io...... Non te la prendere ma io avrei aperto questa bella discussione in un'altra sezione tipo qui o magari su Off-Topic questo per rendere le sezioni ed il suo utilizzo al meglio :wink:
Hai ragione CarloX6 (anche tu hai un bel nome...) ma l'ho fatto qui solo perche' ho sempre scritto e letto solo in questa sezione e allora... mi sarei sentito un po' come la particella di sodio dell'acqua minerale in altre sezioni. Grazie comunque per i riscontri che mi avete dato. Ciao. Carlo