ora ho bilstein B4 + eibach prokit e ti dico che la macchina fà paura...... da quanto non tiene la strada però!
Salve ragazzi, io posso garantirvi che ammortizzatori originali o comunque simili agli originali, non danno buone prestazioni con molle ribassate... tranne che nei primi periodi! Infatti tendono a scaricarsi molto più velocemente che con le molle originali, peggiorando la tenuta di strada...non basta abbassare quel centimetro e mezzo per migliorare le prestazioni...! Se cambiate le molle originali con quelle ribassate cambiate anche gli ammortizzatori
è più che ovvio; le eibach avrebbero richiesto i bilstein b8, non i b4, che vanno bene solo senza ribassatura
giustissimo, se si effettua la ribassatura ci vogliono ammortizzatori diversi, perchè devono lavorare al meglio su una escursione diversa. Quelli originali, così come i bilstein b4, lavorerebbero male e si usurerebbero molto in fretta
Non sono gli ammortizzatori a fare l'altezza dell'auto ma le molle, se lasci le originali anche cambiando gli ammo lo spazio fra gomme e passaruota non cambia
Sera ragazzise montate molle ribassate siano m-tech prokit o chi x loro l'ideale è accoppiarle ad un ammo a stelo corto come il b8i b4 in vendita attualmente non sono più gli stessi di qualke anno fà xchè vengono prodotti in poloniaquesto ha abbassato notevolmente il prezzo di vendita ma anke la qualità...quindi se volete acquistare bilstein lasciate perdere i b4(li ho usati x meno di 10mila km con molle m-tech e poi erano da buttare)ora con i b8 installati è tutta un'altra storia