Ciao a tutti, Mi presento: sono Andrea da Roma ed oggi sono entrato in possesso della mia prima Bmw, una splendida E46 318ci Cabrio del 2002! Anche prima di prenderla ho letto parecchio sul forum e devo farvi i complimenti per la competenza e la miniera di informazioni che si trovano. Sicuramente saprete aiutarmi con i dubbi che mi verranno... anzi me ne viene subito uno.... per i possessori di cabrio (non ho avuto altre cabrio prima)..per il lavaggio c'è bisogno di qualche precauzione? Solo lavaggi a mano o si possono usare anche i rulli? Domani cerco di fare una foto alla macchina così la posto... Ciao
benvenuto andreaa!!!!si siamo curiosi metti venti o trenta foto!hihi Posso assicurarti che qua sono più o meno tutti malati...di bmw!!ciao
Per la foto pazientate ancora... aspetto una giornata di sole e la macchina pulita! Per la domanda sul lavaggio nessuno mi sa dare consigli?? A presto
Beh, io non ho MAI affidato la M a qualcosa che non sia il morbidissimo guanto in microfibbra Meguiars (http://www.meguiars.it/index.php/it/home.flypage/Deep+Pile+Chenille+Wash+Mitt.html?sku=1087769) e olio di gomito. Con la cabrio poi sei avvantagiato ... meno superficie! Cmq non saprei dirti se la cabrio è rulli compatibile. Prova a postare nella sezione della serie 3 ...:wink: