Ciao a tutti...domani mattina vado a Milano a vederla..... .....è veramente bella......ma voi che fareste....... la cura della macchina ...almeno dalle foto sembra maniacale...... voi che controlli fareste.....?? .........mi sa che se la provo...me la porto a casa.... ma devo vendere la mia e devo vedere anche quanti €uri chiede....
la macchina Simo è una favola!!!! :wink: poi tutta la passione, la cura ed il tempo che ci ha dedicato...la rendono praticamente UNICA!!!!!
Il più bel 330cd ///M mai visto (dal vivo!!!) Stupendo. Dal colore, agli interni, ai particolari. Impossibile trovare di meglio. Penso che possa bastare. Vai, non fartela scappare, e portatela a casa.
..lo ho sentito al telefono ed è veramente in gamba...... poi mi ha mandato le foto appena lavata.....ogni volta che le vedo sbavo.... domani vado a vederla e a provarla......sono cotto di quella macchina..
E' un delitto NON prenderla. E' unica nel suo genere,io l'ho vista dal vivo e dir che è stupenda è poco. Io non ci penserei 2 volte e ho visto l'ultimo prezzo che l'ha messa è regalata veramente. E' tenuta in modo maniacale da vero appassionato.
...infatti è questo il motivo che mi spinge a fidarmi....poi se faccio Trento Milano...il motivo deve essere valido....... in questo caso è validissimo.....
L'auto anche, anzi soprattutto dal vivo e' spettacolare.... quando l'ho vista ho detto.. cavoli un prototipo diesel della M. finiture fuori di testa, cerchi bellissimi. Gran bel Giocattolone per adulti... facci sapere se passerai il prossimo fine settimana con lei :)
.....non dire cosi...che son qui che non vedo l'ora.....come i bambini che aprono i i regali......devo aspettare domani mattina.... ma se il mio ex collega mi prende la macchina....non ci penso 2 volte.....:wink:.... ....330 330 330 330 330 330 330 330 330-.................. sto facendo la Tabellina del 330.....ma non mi ricordo altri numeri.....
Bellissima.. Di sicuro non passa inosservato questo ferro. Per essere sincero, 2 cose non mi esaltano particolarmente.. i gusti sono gusti ed ho 34 anni non più 22: lo scarico a 4 uscite su un diesel e i fondini della strumentazione, sono un pelino tamarri per me. Per il resto prezzo, allestimento, ex-proprietario dl forum, emozione che può dare, bè..Tutto corretto. In bocca al lupo!!!!