Stò seriamente pensando di buttare il mio HTC, o meglio di irvenderlo appena mi rientra dall'assistenza, e sarei molto interesato a questi 2 telefoni. Diciamo che la mia esigenza fondamentale è una bella fotocamera, mi è molto utile per lavoro di poter fare foto in qualsiasi momento, senza aver sempre con me la digitale. Ora io avrei trovato una bella offerta per un N95 a 279,00€ senza brand, però non sò se è un 2gb o un 8gb, e nel caso sia uno di quelli con meno memoria, quantola posso espandere? Oppure, ci sono anctri cell che comunque abbiano una bella fotocamera senza però andare a spendere un occhio della testa?
La puoi espandere sino a 8GB + quella interna. L'N95 8GB ha il displai un filo piu' grande, è qualche mm piu' spesso...e NON PUOI ESPANDERE LA MEMORIA con una mSD La fotocamera dell'N95 è velocissima (che è la caratteristica che lo rende piu' simile ad una normale digitale). hai mai notato quanto nei palmari quando fotografi soggetti in movimento o tu muova il telefono tu ottenga solo una bella strisciata? Con l'N95 non accade! Paradossalmente nonostante l'N96 abbia il DVB (televisione digitale) ha un processore dedicato che lo rende imbattibile in quel campo, ma di fatto per le restanti operazioni è piu' lento. In questo caso spenderei meno per ottenere pressochè lo stesso risultato. Ovviamente questa è l'opinione di uno che usa l'N95 tutti i giorni e ne ha uno nuovo di riserva nel cassetto!
Se l'esigenza principale è la fotocamera allora la serie N è l'ideale! Personalmente io sto sbavando per l'E71.... ma devo trattenermi hehehe...
Se non sbaglio in giro ho sentito dire di un N82, ed N73 possibile? Ora guardo che caratteristiche hanno!!!!!:wink:
Ho fatto una ricerca, ed anche esteticamente è passato!!!:wink: Allora vedrò se c'è sempre questa offerta per l'N95 a 279,00€, che dici anche se fosse uno dei primi è preso bene?
Differenze tra N95 e N95 8giga, all'euronics di Mantova è in offerta a 319 eur l' 8giga [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=n34IeqvfipM&feature=related[/YOUTUBE]
se vai di n95 vai di 8gb tra l'altro ha una maggiore ram, spesso mi ritrovo anche 3/4 applicazioni in nuso senza accorgermene e senza trovare rallenntamenti... quà c'è una buona offerta, http://www.cellulare.net/it-product_info-products_id-802.html ma se lo trovi in negozio tanto meglio...
io avevo l'n95 e ora ho l'n96 due ottimi telefoni molto simili. l'N96 mi piace tantissimo è bello ed è simpatica la possibilità di vedere la tv solo che la funziona che ruota l'immagine dello schermo ogni tanto mi "impalla tutto" mentre l'n 95 non mi si era mai bloccato, su i vari forum ho letto che sono problemi di gioventù che verranno risolti con gli aggiornamenti del software. L'n95 invece non mi si era mai bloccato e due gb di memoria nonostante le mappe di tutta italia non sono mai riuscito a riempirla, però con due gocce d'acqua mi si è ossidato e l'ho dovuto buttare... cmq qualsiasi dei due prendi fai un ottima scelta!!
In che senso si può vedere la TV sull'N96? Intendete la tv normale via etere? Cioè rai, mediaset ecc...? Non c'è bisogno di un'antenna?
Io ho l' 95 e la fotocamera definirla ottima è poco. Fa davvero delle foto fenomenali. Per il resto il prezzo non è male, dubito che potresti trovarlo a tanto meno. Se è un 2gb o 8 gb lo puoi riconoscere da alcuni particolari, primo tra tutti il colore. Il 2 gb è grigio, l'8gb è nero e ha lo schermo leggermente più grande, ma non è un bene in quanto la risoluzione rimane la stessa dello schermo del 2gb e quindi l'immagine sull'8gb è leggermente più sgranata di quella dell'2gb...Per quanto riguarda la memoria, sul 2 gb è espandibile fino a 4 GB.
Io, da possesore di N96 posso dirti che : 1 non vale i soldi che costa (un po come tutto del resto) ma qui la proporzione è davvero esagerata, 2 è lentissimo, anche dopo aver fatto l'upgrade al software....3 presenta i classici problemi di quasi tutti i Nokia...tipo il riavvio automatico,instabilità del s.o..... Come pro ti possi dire che è molto bello a vedersi, ricezione del wi-fi ottima, fotocamera e video di qualità,funzionalità di smart-phone e vari funzioni office davvero efficenti... Peccato solo per quel software molto lacunoso.......... X altre info chiedi a Geno
no! non ce bisogna di nessuna antenna , provando a vedere come funziona devo dire che si vede anche bene :wink:
...infatti oltre al segnale gps riceve il digitale terrestre, comunque essendo nuovo costa troppo, più di ciò che vale, mentre n95 è più ragionevole, fossi in te se hai un telefono che acora funziona aspetta qualche mese e prendi n96 se sei senza e devi comprarlo subito n95 8gb
l'n96 è un videofonino, io ho l'abbonamento con la tre e vedo la tv gratis non so se perchè è compreso nell'abbonamento o è libera.... cmq ancora vedo solo 5 canali perchè deve uscire un aggiornamento del software per vedere tutti gli altri canali