Sono di ritorno da Firenze,strada percorsa la Firenze -Siena non ho parole per la quantita' di veolx che hanno messo...con dei limiti assurdi di 50 kmh....incredibile!!!!Occhio sul serio...se vi capita di percorrerla!!
la pontina è probabilmente una delle peggiori strade italiane, la facevo spesso andando al Circeo qualche anno addietro, ora mi sono spostato più a nord
...io purtroppo devo farla necessariamente anche se ultimamente sto meditando di prendere l'Autostrada del Sole,uscire a Frosinone e fare la nuova super strada che collega direttamente il capoluogo ciociaro con Terracina....ok che allungo di una 30ina di Km,ma almeno mi salto quel martirio che e' la statale tirrenica da Rosignano a Ciitavecchia!!....oltre alla Pontina....:wink: Gia',e' diventato un inferno viaggiare... Tra l'altro,almeno qui a Ge,non ci sono tanti apparecchi fissi,quante postazioni mobili(le peggiori).... ed essendo il limite a 50,e' facilissimo sforare di quel tanto
Pensate che a me hanno pizzicato il giorno che ho ritirato la X, tornando da Roma......a 95/100.....con limite 70.....km/h
Che 00.... Un modo come un'altro per inaugurare la macchina C'e stata anche la decurtazione dei punti??
Stò aspettando che mi arrivi..... Mi sai dare una dritta su dove acquistare la mascherina anteriore color titanio??????
Anche tu eh??:wink::wink: La sto per acquistare pure io....allora,se vuoi un po' di risparmio puoi vedere anche su ebay(avevo gia' postato che li si trovano anche a 65 € piu' spedizione),altrimenti in Bmw,ma li il costo sale..... Non ho ancora provato dai ricambisti ma la vedo piu' dura ... Il montaggio puo' essere fatto autonomamente,non e' difficile,si tratta di incastro a scatto....non so se ho reso l'idea....:wink:
Si le ho viste quelle di ebay-taiwan ma non mi sembrano propriamente ben fatte. Allora dove la acquistiamo????
Grazie per l'interessamento Nico...come sempre:wink: Sai che ti dico?? Andiamo in conce,e al massimo si spende qualcosa di piu' ma si fa una cosa fatta bene
Na na na na Mi dispiace,potevi fare di piu'....ci hai deluso...........forza,bannatelo.... ......dai su che aspettate???