è una piccola curiosità... voi la macchina in garage la parcheggiate entrando dentro con l'anteriore o col posteriore...?? io la metto sempre di col muso rivolto verso il fuori... è un po questione di pignoleria e xkè mi piace fare manovra spesso riesco a metterla dentro addirittura in un sol colpo ed ogni volta è per me una sfida... diciamo che sono le piccole cose che mi rendono felice (mi accontento con poco eh..? ) naturalmente usando solo specchi e niente pdc... ormai ho preso le miei misure e so dove fermarmi nel punto giusto x non andare a sbattere col posteriore... e pensare che certi miei amici si incasinano x fare anche solo 5 metri in retro andando dritti !!!
Io entro di muso, non perchè sia impedito (così almeno credo... ), ma solo perchè con la nave che mi ritrovo faccio meno manovre nel corridoio del garage (condominiale). E una volta dentro mi resta solo lo spazio minimo per scendere, che poi occupo con la mtb... Eh già, non ci son più le auto di una volta!
anche io entro con il muso ma solo per una questione di riscaldamento auto. Così faccio un paio di manovre in più prima d'impegnare la turbina nella scalata sulla ripida e lunga rampa dei box.
io entro di retro, perchè si fa sicuramente meglio ad infilarla dentro ed a uscire, solitamente l'operazione mi riesce in una sola manovra.:wink:
Dipende. Nel box a casa, entro di sedere perchè al mattino sono molto piu' rinco e devo avere tutto nelle migliori condizioni per non affaticare l'unico neurone sveglio. Al supermercato, solitamente entro di muso perchè mi risulta piu' comodo per caricare le borse. Dal cliente, visto che sono sotto un fantastico castagno, faccio un po' e un po' in modo di avere le cacche degli uccellini che "abitano" l'albero sparse in modo omogeneo sulla macchina.
le due grosse le entro entrambe a retromarcia (i miei posti auto in garage sono a 90° rispetto all'entrata) usando solo gli specchietti (non ho i pdc). La kadett a marcia avanti, ma per una questione di comodità, per poter accedere al bagagliaio dopo averla parcheggiata, dato che il suo garage è appena più lungo dell'auto
di culo perchè altrimenti non uscirei dalla macchina, devo tenerla parecchio sulla sinistra del garage perchè a destra ci sta la moto..anch essa parcheggiata di culo
scendo la rampa di culo altrimenti tocco sotto (tiro un pò il freno a mano) poi sempre di culo dentro in garage...
io pure parcheggio di posteriore, sia perchè poi al mattino mi resta piu facile uscire, però è difficile che faccio tutto con una manovra visto che se non mi accosto al cm al muro mia sorella non entra con la sua
io entro di muso anche perchè la mia entrata è molto semplice .... interessanti questi 3d... utili ...
Io entro di muso x comodità.. Tanto a uscire ho abb. spazio e nn ci sn problemi anche di prima mattina quando sto ancora dormendo..
le due E46 entrano in garage sul fiano di casa in avanti, mentre la serie5 la parcheggio sotto il portico sempre di culo.