è così...del resto se ti scarichi tutto il minestrone che ti ho propinato, tranquillo che risolvi tutti i problemi...che poi non sono problemi...i problemi sarebbero ben altri...tipo una turbina che parte......un cambio che va in vacca......
Qui:wink: Nel post-club Se vai indietro nelle pagine,troverai alcune delle nostre belle facce.... Il sistema e' lo stesso con il quale hai postato la foto della tua car:wink:
Ciao ragazzi,oggi sono stato dal mio mecc.per quella vibrazione allo sterzo in frenata che Vi avevo anticipato giorni fa. Mi ha fatto vedere che, frenando a scatti,le ruote vanno leggermente indietro.Morale, giunti di gomma dei braccetti sospensioni. spesa
Direi di si....anche perche il fatto che vadano un po' avanti,dovrebbe dimostrare l'esistenza di un certo gioco........direi di si:wink:
Ma quanti cavalli ha il 4.6? Ormai ho deciso, devo comprare la macchina digitale, è una vergogna non ho ancora messo una foto!
347cv e 480Nm:wink::wink: Una bella bestiola Cmq e' vero Lu....noi ancora non abbiamo una foto della tua macchina....
Beh,con 320 cv non mi lamenterei E noi,che siamo fermi a 218 massimo??Ok che compensiamo un pochino con la coppia......ma..... E poi dai,hai un sound,sia dal minimo che in piena accelerazione che.....mamma mia....brividi
Scherzo infatti:wink: nessuna lamentela anche perchè io vado abbastanza piano (mai superati i 160). Il sound è davvero accattivante in particolar modo la mattina mentre chiudo il garage!
Faccio spesso l'Aurelia per venire dalle tue parti e figurati che ci sono dei tratti con il limite a 40! E la polstrada dietro il cespuglio
.....e come la vedi la SS148(Pontina)?? Dal GRA fino a Terracina vivo con il patema d'animo ogni volta.....non solo per i velox,ma proprio per la pericolosita' della strada....troppi incroci a raso mal gestiti e non segnalati a dovere....