ciao ragazzi...avri bigono dei vostri eccezzionali ed indispensabili pareri... vorrei provare a cambiare auto... cosa faccio? la prendo in quel posto? vorrei sapere che valutazione potrei avere della mia fantastica auto... anno immatricolazione 09/2005 acquistata marzo 2007 fatto tagliando pre consegna a 54000 72200 montaggio gomme nuove 72330 tagliando + cinghie + pastiglie post 76000 montaggio invernali 78000 cambio supporti motore 88000 montaggio estive 90200 cambio turbina 98200 dischi e pastiglie anteriori 101000 tagliando isp 2 e liquido freni+ turbina+ separatore olio(con 2 anni di garanzia)+ slamellaggio fatto da officina bmw 105000 cambio alzavetro 108000 montaggio invernali cosa faccio? trovo un usato recente usato con lo stesso amore che ci ho messo io? che prezzo realizzo della mia? grazie mille
ma se il mio vicino di casa ha preso un 320d touring del 2000 a 15000 con si presume 150000 chilometri che saranno almeno il doppio? la mia 150000? non ci siamo proprio direi...
il tuo vicino ha fatto un pessimo affare,l ha pagata il doppio,la tua è messa bene, qualcosa in più dovresti rimediare, e sarà più facile venderla, ma quei km incidono sul prezzo
si ma quà siamo da denuncia vera e propria,è circonvenzione d'incapace! Era na macchina da 5-6000 euro a dir tanto! Comunque peccato per lui ma tornando in tema la tua quanti km ha? Potrei avere un amico interessato
cosa volete..... la gente è strana.... ma comunque qui da me... si comprano ancora 320d e audi a4station del 2001 2002 a 14000-15000 euro....in confronto la mia è una cosa d'elitè..non vi pare?
si ma i conce ritirano a una miseria....c'è anche chi spara alto, ma nn è il momento cosa vorresti prendere?
si infatti, dicci che idea hai per la tua nuova macchina: in base a ciò ti diamo indicazioni sul prezzo è così bella, tienilaaaaaaaaaaaaaa, cosa la cambi a fare!!!
è questa la mia paura.... ho faticato tanto per trovarla cosi.... cosa vorrei..... dio solo lo sa.... il chiodo fisso è il pacchetto m....senza non riesco a farmale piacere.... poi 320 330 son dettagli....magari touring? ma vuoi mettere il coupè che stlile?...uffi non lo so.... l'idea di un VERO FERRO( 530) mi attanaglia...ma i costi di gestione mi spaventano....
ciao... guarda anche io ho una 320 coupè cabrio acquistata usata a luglio 2008... a distanza di pochi mesi... non so perchè ma anche a me è salita la carogna e forse l'idea che avrei dovuto acquistare una E46 M3... non lo feci per paura dei costi di gestione e forse perchè la vedo come un'auto destinata ad una fascia di chi non è "lavoratore dipendente". comunque hai davvero un bel mezzo, ben curato, forse non sarà la stessa cosa magari valuta di acquistare delle molle + ammortizzatori differenti dal base, così magari si abbassa un pò e ti da l'idea di maggiore aggressività!
ma vorresti passare all'e9x? che optional ha la tua? cmq se non hai esigenze di spazio stai sul coupé!
ma tienila! è bella e ha pochi km, turbina nuova ecc. ecc., magari acquisti un'auto usata che è tutta da rifare!