Spavento... | Pagina 16 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Spavento...

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da skorpion111, 7 Gennaio 2009.

1. skorpion111

skorpion111 Kartista

160
    4
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    12
    M3 e92
    No figurati non la sottovaluto, ma ad impressione mi sembrava a controlli inseriti molto più semplice della S2000 ecco anche perchè ho azzardato...

2. paolouit

paolouit Collaudatore

406
    31
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    873
    Lotus Exige 260 Cup - Ex: M3
    ...in una parola....l'hai sottovalutata!!! :wink:

3. Bonny88

Bonny88 Secondo Pilota

628
    7
    10 Dicembre 2007
    Reputazione:
    252
    Z4 2.2i ex 320d e46 pre
    quoto

4. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    straquoto

5. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

Bah, mi sembrava strano quello che stavo leggendo... magari avevo inteso male io ma così almeno si è chiarito.

SKorpion? Ora dico quello che penso.... e penso che le possibilità sono 2:

1) HA SCRITTO UNA FAVOLA... una balla, una storiella... per parlare, per attirare l'attenzione... per introdurre un discorso... o per qualsiasi altro motivo... E IO ME/GLIE LO AUGURO CHE SIA COSI'!!!:cool:

2) E' PERICOLOSO... se è vero quello che ha raccontato, è pericoloso molto molto... perchè un ragionamento simile lo può fare un 19enne dopo che ha appena preso un po' di confidenza con la macchina (e si sente già un Pilota:lol:) ma non uno che di macchine ne ha già avute 3 o di più... e sportive per giunta...
    Fai una curva a 180, col freddo/umido, perdi l'anteriore e che fai? Dici che la macchina va meno bene di quello che immaginavi?????:eek: :eek:
    Oppure ti fermi, scendi, la baci e gli dici "Sei più intelligente di me, grazie per aver ripreso la traiettoria!!!" ???:cool: :cool:

Qua non si tratta affatto di essere BACCHETTONI, qua si tratta di TRARRE CONCLUSIONI da ciò che uno scrive!
    Ed io continuo a sperare nel CASO UNO!!!:cool: :razz: :wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  6. m5400

m5400 Direttore Corse

1.677
    30
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    831
    BMW M2/ 996 TURBO

Vedi Nicola quando ti dicevo che non puoi prevedere l'imprevedibile quando corri e qui voglio aggiungere alle persone che non ti conoscono e te lo dico a fin di bene che tu hai una visione distorta della velocità:mrgreen: ,e tu invece mi dicevi no ma io qua io la:mrgreen: e poi è arrivato quel momento meno male che è finito senza nessuna conseguenza ,purtroppo per strada non puoi prevedere tutto:mrgreen: l'imprevisto è dietro la curva:mrgreen: o meglio in questo caso tra la seconda e la terza:mrgreen: cmq tu sei come la Panda "se non ci fossi bisognerebbe inventarti" :mrgreen::mrgreen::mrgreen: per il resto ti quoto in tutto:mrgreen:

7. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Ma figurati, in un cambio II°-III° se la macchina mi sovrasterza un pò non mi preoccupo neanche, dove so che rischio e se faccio una curva a 270 al limite e trovo una caditoia che mi fa fare uno scarto laterale di 4-5metri.:wink:...ma in quel caso non sono certo con la famiglia.](*,)

8. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    si va be... ma la tua famiglia credo che abbia piacere di rivederti al sera a casa.......

il fatto è che quando fai una curva a 270 al limite sei convinto di poterla fare in sicurezza....altrimenti solo un pazzo lo farebbe e tu pazzo non sei... .

magari un pochino ...

dai un po pazzarello lo sei

ma che mondo sarebbe senza i pazzarelli....

stai attento e piuttosto posta un bel corso di approccio alla curva come valutare il punto di corda frenata e rimedi quando si arriva un pochino lunghi... che mi serve.....

9. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Qui posso intuire bene cosa intendi, la S2000 in condizioni di asfalto analoghe lancia segnali inquietanti di guidabilità o meglio di scarsa guidabilità a velocità ben più basse di quelle del tuo "scampato incidente".
    Quello che ti è successo continuo a pensare sia stato un corso di laurea breve (brevissimo :D) su quanto hai ancora da imparare e nonostante ciò quanto tu sia stato fortunato ;)
    E ti parla uno che da imparare ne ha ancora a pacchi (e nemmeno pochi :D)

Condividi questa Pagina