indeciso | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

indeciso

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da christ.sim, 12 Gennaio 2009.

1. alfauno

alfauno Collaudatore

397
    5
    26 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10.611
    525d touring
    ....invece comprare una x5 è azzeccato!!!
    per alcuni comprare un'auto è come scegliere un capo d'abbigliamento....deve essere alla moda, altrimenti sei out! La x5 è da dieci anni sul mercato....è già out da tempo! adesso va di moda la Q7.

2. keko

keko Kartista

78
    1
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    11
    A6 Avant 4.2FSIquattro;Bmw120i

Bè magari a 17 anni guardi quella che a te piace,ma su questo nn si discute, guarda la sostanza che è tutto un altro mondo. Posso dirti con certezza e stessa amissione da parte del venditore BMW che Audi è leggermente sopra come finiture e la tanto chiamata CURA MANIACALE DEL DETTAGLIO, Bmw nn l' ha mai presa come merito! Saluti.

3. thedriver

thedriver Aspirante Pilota

5
    0
    4 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X5 E70 Attivissima
    Mio cognato ha la A5 ! sembra di essere nella cabina di un Airbus A380 !
    Mio suocero ha da un paio di mesi la X6 3.0 sd ! internamente è uguale alla mia x5 e70 tranne piccoli miglioramenti quasi impercettibili ma azzeccati.
    Raga... stiamo comunque parlando di signore auto:cool: questione di gusti

....certo che se potessi scegliere...... Aston Martin.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::mrgreen:

ciao

4. keko

keko Kartista

78
    1
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    11
    A6 Avant 4.2FSIquattro;Bmw120i
    Mi permetto di aggiungere, che il feeling di guida, che era appannaggio di bmw fino poco tempo fa, con le ultime audi è stato nettamente messo in discussione...per contro devo riscontrare che audi, con le sue ultime, ha imparato un pò a lesinare sulla qualità dei materiali dove non si vede (bmw docet)...ahiahiahia...meglio essere obiettivi che partigiani...omaggi!

Condividi questa Pagina