Cavolo oggi ho acceso la macchina e mi dava anomalia della batteria. Continuo a fare strada dopo un po il quadro inizia a dare i numeri accendendo tutte le spie ecc. A un certo punto la macchina si spegne ed esce del fumo dal cofano. Arriva il carrattrezzi vado dal mio meccanico e mi dice che l'alternatore e andato poi controlla bene e c'e il radiatore che perde aqua e c'e un tubo che sembra che se le mangiato uno squalo. Ora chiedo io ho un 323ci del 99 quanto costa un alternatore e un radiatore??? Il radiatore e univoco per tutte le e46 ho cambia da macchina a macchina come l'alternatore
l'alternatore penso che sia uguale al massimo le stafe di montaggio mentre per il radiatore non saprei
... NON sono d aiuto...non cononsco i prezzi...ma colgo l occasione per dirtvi che avete delle bmw stupende...sia la station che la sfortunata coupe'...e avete due cose che invidio... il crome line che per la mia320dsw non so dove trovare e i vetri oscurati....riuscite ad aiutarmi???li avete dall origine o sono stati messi dopo???grazie mille e scusate se non sono stato d aiuto...
Ciao chrom line 500 euri circa in BMW e i vetri neri ovunque. Solo che davanti adesso li ho tirati via perche mi hanno rotto gia troppo le palle. Adesso a mio malincuire sistemo la macchina e vendo. Quanto potrei farci??? Secondo voi 8000 euri sono tanti???
,, mmmmm...e' bella pero' ha quasi 10 anni...benzina...pero' se trovi l amatore...per quanto e' bella e tenuta bene...piu' che prezzo secocdo me e' difficile venderla punto..facci sape
ma vendi la macchina per un alternatore e un tubo del radiatore da cambiare? l'alternatore e' normale che possa cedere, se hai sui 150.000 km... secondo me comunque la spesa totale si aggira sui 600-700 euro da un meccanico generico con ricambi nuovi non originali bmw, ti consiglio di ripensarci per la vendita. Se trovi un bravo meccanico/elettrauto l'alternatore te lo puo' anche riparare, oppure puoi cercarlo usato
E da stupidi anche perche dopo questa ulteriore spesa ne ho spesi tanti di soldi. Fai te che la settimana scorsa e partito lo stipendio a cambiare i silent block le sopsensioni dietro e tutti i dischi. Pero voglio passare a piu nuovo