ho visto che può capitare che si rompa e visto che la mia macchina ha 94.000 km credo sia meglio sostituirla ma ho un dubbio: la puleggia del 320d E46 150cv è la stessa che monta il 330d E46 da 204 cv? grazie per la collaborazione ma io sono proprio un profano del campo ciao Piero
questa potrebbe andare bene? http://cgi.ebay.it/PULEGGIA-ALBERO-...14&_trkparms=72:1385|66:2|65:12|39:1|240:1318
per il 2000 nn lo so.. ma credo sia diversa... a 90.000 e passa km ti consiglio di cambiarla.. intanto elimini lo scuotimento e l'eventuale slittamento della cinghia.. quando la leverai ti accorgerai che è biscottata... e quando va bene saltano e ti trovi senza servo sterzo.. quando va male ti ti fa saltare anche pompa acqua e da colpi da frusta a radiatori e tutto quello che trova sulla strada... ps.. dato che ci sei cambia le cinghie ovviamente ma credo suia scontato ma anche cuscinetti e tenditori...
Approfitto di questo post, in quanto già fatto in un altro e che riporto: Ragazzi, avendo una X3 del marzo 2005 acquistata da un venditore multimarca, ma BMW Italia, sapete se potrebbe rientrare in garanzia il problema che sto avendo da alcuni giorni, e che leggendo vari post, sembra che sia un difetto conosciuto, ossia il rumore proveniente dalla parte anteriore sinistra del vano motore (il tac, tac, tac) che dovrebbe essere la puleggia dell'albero motore. Legendo i post dovrebbe essere garanzia 2+2, anche se poi, avendola acquistata quattro mesi fa, dovrebbe godere anche della garanzia di 1 anno del rivenditore multimarca, solo che non so se me la pagano integralmente o solo in parte, in quanto trattasi di pezzo sottoposto ad usura. Io preferirei che lo facessero direttamente in BMW, ammesso che fosse la puleggia e che rientrasse nella garanzia di mamma BMW. Grazie a tutti per i consigli
allora la puoi cambiare ancora in garanzia...se rientra nei 4 anni e non ha superato i 100mila chilometri devono dartela obbligatoriamente...
Grazie Ciccio, infatti stamattina ho chiamato in BMW e mi hanno confermato che è in garanzia. Grazie ancora
Hi. Hi, I am new here. I view all posts. Good disscussion here.----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Ancient China fashion jewelry, Gorgeous sterling silver, Maintaining its traditions