Scherzi a parte, il problema del serbatoio è comune sulle serie1, ma non su tutte...Per fortuna la mia non lo fa. Comunque sia è un problema risolvibile.:wink:
se nn ti fissi nn da fastidio...mi piacerebbe provare quella di lore oppure fargli fare una dichiarazione scritta che il suo serbatoio nn balla con la mano sinistra sulla bibbia..oh cmq va da dio il 118 io sono contentissimo
Non lo so, aspetta che cerco la sfera di cristallo Lo chiedi a me? Se quando freni bruscamente senti un "toc toc" proveniente dalla parte posteriore destra è un ballerino, altrimenti hai un serbatoio serio:wink:
ciao scusate il disturbo, sto valutando di prendere una 118d del 2005 per lavoro, vorrei che cortesemente mi spiegaste voi guru del mezzo in questione la differenza tra questa e la versione nuova restyling a livello di finiture e motorizzazione, grazie molte
Il modello restyling ha avuto delle migliorie per quanto riguarda i materiali degli interni, il motore è stato potenziato da 122 a 143 hp, è stato inserito il BMW EfficientDynamics (lo start stop ed altre particolarità per la riduzione dei consumi e delle emissioni) e poi vi sono delle piccole differenze esterna (paraurti anteriore vecchio modello i fendi sono rotondi e nel nuovo rettangolari e diversi fanali posteriori)
No, nessun disturbo. Le innovazioni più importanti di cui vanta il restyling sono il potenziamento dei motori, l'adozione del brake energy regeneraion, gli interni sono più rifiniti e (a quanto ho sentito, io non lo so) i materiali utilizzati sono di qualità superiore. I consumi credo si dovrebbero essere ridotti, comunque sia erano già ottimi quelli della 118d prerestyling.
Io lo sento molto raramente, quando ad esempio in retro freno sento TOC ma tipo 1 volta ogni 10 parcheggi
se mi succede vado subito a farmelo mettere a posto...Di toc del serbatoio su una macchina da più di 30000 euro non ne voglio sentire.