Ciao a tutti, Mi presento, mi chiamo Matteo, 20 anni e possessore di una BMW 120D Attiva. Ringrazio il mio inseparabile compagno di avventure non che utente del forum, Maurizio, AKA "Mauritz" per avermi passato il link di questo forum, dove, dopo aver seguito come visitatore molte discussioni, ho trovato il tempo di iscrivermi. Vorrei complimentarmi con tutti (utenti, mod e ideatori) per il forum, trovo che si trattino con molta serietà e professionalità, vari argomenti di grande importanza, come i feedback sulle officine, i problemi delle nostre auto ecc... Due cose su di me: Lavoro nel settore dell' audio nell'azienda di mio padre, dove mi occupo nello specifico della distribuzione sul territorio italiano di componenti per la sonorizzazione delle auto (amplificazione, altoparlanti, subwoofer e accessori) quindi per chi fosse interessato... io sono qua e per i più curiosi, fate un giro qui (il nostro sito): www.hifonics.it nella gallery potete vedere i miei clienti che girano con delle discoteche su 4 ruote La mia malattia (visto che il termine "passione" è diminutivo) è la moto... pratico offroad a livello amatoriale da circa 1 anno e mezzo con quell'altro pazzo di "Mauritz" e spero nell'arco di qualche tempo di iniziare a fare qualche garetta a livello regionale. Detto questo, vi posto qualche foto e info della mia bimba: BMW 120D ATTIVA 177PS ANNO: 2008 KM ALL'ATTIVO: 28,000 CARATTERISTICHE: Gommatura doppia misura 17", Assetto sportivo, Interni con inserti Alu e sedili in tessuto sportivi, Bixeno, terminale satinato, bracciolo, radio con ingresso AUX. FOTO: Saluti, TEUZZO
BMWenuto Teuzzo , bellissima macchina... anche se mi sembra si averla già vista in giro, tale e quale... vieni a trovarci nella sezione 1er, definiti anche i più "coglionazzi" del forum...
Grazie a tutti per il benvenuto... @ Luigi120d: certo che la tua BIEMME fa proprio cacare... non ti vergogni? Arrivo... dove cè bolgia... io non manco!!!
Grende...:wink: cmq complimenti per le foto, sono veramente belle... la prossima volta che la lavo per bene faccio delle foto anche io con la digitale, e levo quella schifezza in firma fatta col cel...
Ecccolooooooooooooooooooooooo finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non c'è bisogno che ti dico cosa penso sulla tua serie uno perchè lo sai già!!!!
vuoi che mi dimentichi di te!!!!!!!!!!!!!!! Dai che l'uno bisogna essere carichi per andare alla mangiata a modena!!!