Salve a tutti. Monto le Bridgestone RE050A sul mio 335d e92 sui cerchi da 19. Cosa mi consigliate tra le 2, anzi tra le 3?? io la macchina la uso per lavoro, quindi mai in pista, ho bisogno di gomme sicure che durano e con un buon confort. grazie.
I pzero nero per esperienza non sono male. Ma durano pochetto, 20k km sul 330d di un mio amico. Esteticamente sembrano molto più larghe. Dei GY parlano tutti bene.. sono più recenti.. Hanno una cosa che non mi convince.. troppe tassellature trasversali, mi dà l'impressione siano meno "scorrevoli"...
se qualcuno ne sa qualcosa, chiedo anch'io delle notizie sulle goodyear asimmetriche!!!pirelli,michelin e bridgestone le ho provate tutte e sinceramente,dovessi fare una classifica metterei michelin e bridgestone un gradino sopra alle pirelli....!
Le Goodyear le monto io (sui cerchi da 19") e sono un altro pianeta rispetto alle Bridgestone potenza run on flat che avevo prima.. Come tenuta non mi lamento..ma le ho montate verso metà ottobre e non ho ancora avuto il piacere di testarle su asfalto caldo ed asciutto! Non posso che consigliarle cmq..
grazie del consiglio,ne terrò conto...tra qualche km dovrò cambiarle,ora ho su le michelin ps2..non male! ma tu chemisure monti?
Posteriore 255/30 R19 anteriore dovrebbero essere 235/35 R19. Per quanto riguarda il consumo non sono la persona piu adatta per segnalarvelo visto che faccio a dir tanto 12-13 mila km all'anno e le monto da due mesi..
anch'io faccio 10-12000 Km l'anno,sia con l'auto che con le gomme... le michelin che ho su le devo cambiare..sono finite! la mia M3 monta 255/35/19 al post e 225/40/19 all'ant... sai che le goodyear all'inizio pensavo non le facessero della mia misura ant?non riuscivo a trovarle e sul sito ufficiale quella misura non era riportata! poi ho scoperto che le fanno hanno 100 come coefficiente di carico ma le fanno!