....invece comprare una x5 è azzeccato!!! per alcuni comprare un'auto è come scegliere un capo d'abbigliamento....deve essere alla moda, altrimenti sei out! La x5 è da dieci anni sul mercato....è già out da tempo! adesso va di moda la Q7.
Bè magari a 17 anni guardi quella che a te piace,ma su questo nn si discute, guarda la sostanza che è tutto un altro mondo. Posso dirti con certezza e stessa amissione da parte del venditore BMW che Audi è leggermente sopra come finiture e la tanto chiamata CURA MANIACALE DEL DETTAGLIO, Bmw nn l' ha mai presa come merito! Saluti.
Mio cognato ha la A5 ! sembra di essere nella cabina di un Airbus A380 ! Mio suocero ha da un paio di mesi la X6 3.0 sd ! internamente è uguale alla mia x5 e70 tranne piccoli miglioramenti quasi impercettibili ma azzeccati. Raga... stiamo comunque parlando di signore auto questione di gusti ....certo che se potessi scegliere...... Aston Martin..... ciao
Mi permetto di aggiungere, che il feeling di guida, che era appannaggio di bmw fino poco tempo fa, con le ultime audi è stato nettamente messo in discussione...per contro devo riscontrare che audi, con le sue ultime, ha imparato un pò a lesinare sulla qualità dei materiali dove non si vede (bmw docet)...ahiahiahia...meglio essere obiettivi che partigiani...omaggi!