Oggi sono tornato dalle ferie natalizie prolungate il mio pensiero è stato che dopo 21 giorni che l'auto è stata lasciata ferma in garage, con le gelate che ci sono state, avrei trovato la batteria ko... ed invece appena la apro noto subito il compressore dell'autolivellante che si mette in azione (aveva il culo tutto giù) gira la chiave e parte subito, all'inizio i giri comincia ad essere instabili ,qualche borbottamento per 4-5 sec. e subito si è stabilizzata Niente male per un'auto e una batteria che hanno 4 anni di vita
Nessun messaggio! sinceramente l'illuminazione mi è sembrata bassa ma mi son detto che forse non c'ero più abitutato visto che sono andato in giro con una opel cosa con l'illuminazione del cruscotto molto accesa)
Alex per queste auto purtroppo la batteria è un punto debole... se rimani in auto a giocare con l'idrive per qualche ora con il motore spento rischi di rimanere a piedi, provato su altre auto Con questo anche la centralina di bortesi, il monitor posteriore ed il lettore di dvd che ho montato in postmontagio sono stati testati che a riposo non assorbono energia
presuppongo che non hai satellitare, o almeno lo spero io dopo mille vicissitudini di scarica batteria se lascio ferma per 5 6 giorni appare la fatidica scritta, poi fortunatamente è sempre partita
quoto!!! infatti! la precedente (e46 anno 1998) con batteria originale è durata fino all'anno scorso! e credo che duri ancora! almeno, spero! povera...
anche la mia, ha 4 anni (ops, ora che ci penso si avvicina al 5°!), e oggi, dopo 3 settimana di pausa forzata causa neve, studio e altro, è parita alla grande, al primo colpo, con un bel rombo!