Scusate ragazzi. Mi si è accesa la spia di cambio olio dei freni. Sapete dirmi il costo della singola operazione (visto che non ho tagliandi prossimi), in BMW intendo, o se in alternativa è un lavoretto semplice che si può far fare in officina di fiducia ? Grazie
In neretto. Sicuramente. Mi raccomando. Prezzo? Bò. mettilo buono però, che con i freni non si scherza, ed occhio allo spurgo, deve esser fatti BENE. 50€ direi, non di più. ps: non è che magari hai solo aria nell'impianto?
il costo non lo so, anche perche dipende dalle concessionarie, ogni zona è una storia a parte, comunque puoi farlo fare da un buon meccanico si fà come su tutte le auto, poi qui sul forum trovi il modo di azzerare il check
in conce bmw pagato 60 euro,tempo impiegato 40 minuti:wink: lavoro eseguito ad ok,controllato personalmente la spia si spegne con l'operazione di reset mediante il contakm
Grazie dei consigli. Aria nell'impianto? Non so, ma la spia è quella del service con scadenza a tempo, non quindi per anomalia! Ho telefonato al conce di zona: 42€ + IVA. Penso però di andare nell'officina qui vicino (vista la semplicità dell'operazione) sopattutto perchè non devo prenotare!!!!! Grazie.