cari bmw isti.. ho un grande grande dilemma... voi vi metterete a ridere pero' non so decidermi.. ero quasi certo di volere la serie 5 berlina, 3000 xd con kit M .. ma da un po' mi amoglie mi ha messo in testa che "e' una macchima da vecchi""... lasciamo perdere .. non ne capisce nulla... e preferirebbe la X5 almeno x qualche anno... non che mi dispiaccia ma stiamo parlando di due auto strepitose ma completamente diverse .. premetto che vengo da una banale Audi A4 station.. Che faccio? Che mi consigliate? mi piace l'auto elegante ma sportiva... e ci siamo x entrambe .. Mi scuso per la domanda ma sono certo che mi saprete per lo meno dare qualche indicazione.. grazie e buona giornata ..
io propenderei per la X........anche perchè per la 5er è imminente il nuovo modello!!! anche come dinamica di guida, non te ne pentirai, a detta dei possessori....
Senza offesa ma mi sa che tua moglie invece di auto ne capisce eccome. L'X5 è piu' fresca, piu' da giovani, modello piu' recente meno da rappresentante ecc... Prendere ADESSO la serie 5 sarebbe un errore.
caspita allora mi tocca ammettere che mia moglie ha ragione.. non che mi dispiaccia in questa occasione comunque ;-) Come prestazioni ... intendo guida sportiva, curve ecc ecc... come va? ed in montagna? sulla questione bagagliaio non entro in quanto penso che spazio ce ne sia da vendere ... E i consumi ?
VAi di X5 e non te ne pentirai. Certo se cerchi le prestazioni la 530 non la superi ma come feeling e senso di appagamento non avrai rimpianti. Io provengo da un 530 e prestazioni a parte il mio X5 mi diverte parecchio. Poi come dicono gli altri la 530 è ormai a fine carriera, la rivendi male ed inoltre non cambi neanche genere, visto che provieni da una A4.
se hai paura della guidabilità vai in conce a provarla e comunque con i giusti accessori active steering e adaptive drive si comporta esattamente come una serie 5 su strada... con la serie 5 butti via i soldi in questo momento...
si ma non pesate che basti cosi' .. ora dovete aiutarmi a configurarne una carina.. e mi raccomando .. deve essere accattivante e grintosa... e sportiva !! A buon rendere ..
se te la configuriamo tutti noi devi avere un badget illimitato. a parte gli scherzi BMW FOR-EVER penso abbia messo svariate foto su E 70 comincia a guardare li
non capisco se sei qui perchè ti piace la bmw o per difendere ad arma tratta le audi?imho qui troverai le foto di varie X5 e i nomi degli utenti possessori a cui chiedere la configurazione che più ti aggrada:wink:
filinbustiere.. intendevo banale non per "sputare" sul piatto dove mangio ma vuoi mettere la bmw... la X5 e' una fascia nettamente superiore in termini qualitativi ..
Ahahahha...vogliamo paragonare la cura maniacale del dettaglio di audi con quella di bmw? Le finiture di bmw è meglio lasciarle perdere, perchè se avessi dovuto guardar quelle a quest'ora nn avrei preso una BMW!:wink:
Le X5 ed X6 sono fatte in tutt'altra maniera rispetto al serie1,ma con questo non voglio dire che a parità di segmento bmw sia meglio(audi ha interni più pregiati ma non più curati):wink:.....
infatti ma l'ho detto per essere il più oggettivo possibile e che dopo non mi si venga a dire che non lo sono:wink:!!Ormai bmw ed audi sono uguali come raffinatezza degli interni solo che audi soddisfa più l'occhio e in versione base è più accessoriata imho......il resto sono pregiudizi:wink:
Mah...ho i miei dubbi, basta dare una semplice occhiata alla plafoniera della 5er e60\61 e confrontarla con quella di un A6 avant per capire la differenza. Basta guardare e toccare le bocchette d'aerazione dell'abitacolo per toccare con mano la differenza, basta guardare le plastiche del cassettino portaoggetti per capire la differenza tra le due auto...e non stiamo parlando di 1er...
Conosco benissimo entrambe le auto:wink:.......mio zio è possessore di un 525d e61 my2007,iscritto pure nel forum(l'utente diego1974),e il padre di una mia amica con cui salgo spesso in auto fino a qualche mese fà era possessore di una a6 3.0tdi quattro avant del 2006 e posso dirti che entrambe le auto sono fatte da dio!!!Ma a me la plafoniera del serie5(quella anchathriz)piace di più......imho.......poi molto và a gusti:wink: