50cc da sequestro! | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

50cc da sequestro!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da AngeloE46ci, 10 Gennaio 2009.

  1. n2o

    n2o Presidente Onorario BMW

    6.001
    129
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    [​IMG]
    foto dell epoca...14 anni fa credo...
    uno dei primi nrg usciti! a pescara son stato tra i primi
    sempre modifiche soft e chicche estetiche
    all inizio era rosso nero e argento...poi è diventato tutto nero
    frecce rosse codino eliminato..sella quartz, parafanghi posteriore tagliato,targa di lato,
    altre modifiche soft...carburatore 16 dell'orto, marmitta sito plus, variatore molle e frizione polini, filtro e cazzatine malossi quà e là....

    x quello che ci dovevo far io volava, sverniciavo la maggior parte degli altri motorini dell epoca...e non c ho speso troppo
     
  2. n2o

    n2o Presidente Onorario BMW

    6.001
    129
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    e si bei tempi !
     
  3. *Giobbe*

    *Giobbe* Presidente Onorario BMW

    7.206
    395
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    avevo un fifty top con 80cc....:mrgreen:....19 (perchè il 21 usciva troppo) e Leovince....:mrgreen:


    ....sequestrato per 30gg con l'obbligo di rimetterlo originale e portarlo in visione persso la tenenza....:mrgreen:

    mio padre fu felicissimo....ho ancora le 5 dita tatuate in faccia...:mrgreen:
     
  4. Darkside

    Darkside Amministratore Delegato BMW

    3.035
    23
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.426
    320d restyling
    bhe si alla fine il mio è del 2003....quindi siamo piu o meno li..:wink:
    si effettivamene la scatola del filtro è sempre stata troppo grossa...come gli indicatori di direzione..:confused:
     
  5. sprido

    sprido Amministratore Delegato BMW

    3.575
    88
    25 Dicembre 2005
    Reputazione:
    28.646
    A3 2.0 tdi 170
    presente con un ex sr replica max biaggi del 95, motore 80 polini, carburatore dell'orto da 19, espansione giannelli rovesciata, frizione variatore e cinghia top performances, centralina motore modificata, rapporti lunghi (con i corti la ruota anteriore nn stava mai giù...), filtro aria polini in spugna. La lancetta del tachimetro superava i 120 indicati e sbatteva nn potendo fisicamente avanzare oltre, un rombo da paura... Quanto mi manca...
     
  6. DUKE FLEED

    DUKE FLEED Direttore Corse

    1.641
    35
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Z3M, CJ7 LAREDO, 325TI E46
    Uhhuhuhu...

    Fino a qualche mese fa avevo ancora il mio Booster R ufficialmente 50 ma
    75 cc con pistone da competizione + scarico (kit unicio Giannlli)
    Massette più leggere, che si aprivano di botto e se non stavi attento si impennava da solo
    rapporti più lunghi (prendeva i 95 di tachimetro e superava i 100 in discesa imballato)
    ammo posteriore regolabile a gas, frecce rosse, convogliatore laterale per la ventola di raffreddamento..in teoria doveva sparare l'aria sulla ventola in modo più diretto, che quindi doveva girare più veloce e dare più resa.
    Ho provato a mettere i vari filtri da tamarro aperti ma perdeva tantissimo in resa rispetto a quello originale, senza contare il rumore da trattore da tamarro.
    L'ho regalato perchè avevo vergogna ad andare a fare la revisione!:mrgreen:

    Invece quando andavo a scuola e l'ho tenuto fino a 24 anni, avevo un bellissimo Touareg 50 Wind bianco e blu con decal rosse!
    Oltre all'ovvia elaborazione di motore (80 da cross), rapporti leggerlmente più lunghi, avevo fatto una preparazione stile Dakar.
    Ruote tassellate da cross, più larga possibile dietro, tolto il parfango nero con il portatarga e messo un finale da cross con faro della Acerbis, manopoline da cross e altre cosine...era una belva, mi è spiciuto tantissimo venderlo.
    E avevo tutto il kit del perfetto dakariano, tutto firmato Mr.Robert...casco guanti, mascherina Carrera (ai tempi gli O'akley non si conoscevano)...troppo bello!

    come questo:
    [​IMG]
    Poi sbavavo per il tuareg Rally 125...ai tempi una belva!
    MI piaceva il classico, monofaro bianco e blu, ma non lo facevano più e quindi ho dovuto prendere quello rosso con i faretti tondi...minchia se andava!​
    [​IMG]
     
  7. dot.miglio

    dot.miglio Presidente Onorario BMW

    7.314
    613
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Era un 70 cc. il polini, l'80 fisicamnete non montava nei carter e non esisteva, c'era una modifica da 90 cc, e non ricordo la marca, ma bisognava modifcare profondamente i carter..:wink:
     
  8. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    presente.

    Booster R.
    80 Top Performance Racing con travasi allargati
    Pacco lamellare polini con lamelli in carbonio
    Scarico: li ho provati tutti...:lol:#-oMi par che quello che più rendeva era il Polini Racing con terminale in carbonio o titanio (non ricordo).
    Variatore Polini
    rappirti allungati Pinasco
    Frizione Malossi
    Molle Mollette e Mollettine di tutti colori
    Carburatore: Mikuni V28 (provati tutti, dal dell'orto 17, 18, 19 e 21, al 24, 26 e 28.
    Rapido.
    Cinghia Malossi
    Ammortizzatore Ohlins (rubato in un'officina da un mio amico) e pagato 50 mila lire.
    No frecce ant.
    Avviamento solo a pedalina (rigorosamente alzata)
    No cavalletto centrale (faceva più figo quello laterale)
    Specchietto pieghevole (anti-multa)
    Targa con cerniera.
     
  9. dot.miglio

    dot.miglio Presidente Onorario BMW

    7.314
    613
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Tu sul booster ci stai come Maciste sul triciclo!!!:mrgreen::mrgreen:
     
  10. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    186cm
    81,5kg
    :cool:
     
  11. dot.miglio

    dot.miglio Presidente Onorario BMW

    7.314
    613
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    180cm
    61,5 kg
    Se avevo il tuo stesso scooter con la tua stessa elaborazione ti passavo in mezzo alle orecchie!!!:mrgreen::mrgreen:#-o
     
  12. elCamorra

    elCamorra Primo Pilota

    1.335
    48
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    Eccomi presente all'appello:
    Aprilia SR Replica (Liquid Cooled) grigio modello "Romboni" con
    75' Polini Evolution modificato.
    carburatore 21/21
    Variatore polini
    Correttore di coppia polini
    Ingranaggi primari e secondari polini
    Ammortizzatore Top Performance
    Martimitte Arrow da Competizione, Fabrizi Racing, leovinci omologata per l'estate.
    Filtro Polini e altre cazzatine.

    Rigorosamente tolti tutti gli adesivi, tolto il cavalletto centrale, un solo specchietto, mascherina aereografata con occhi di drago, frecce nere, spoilerino nero anteriore, adesivi con maxi tribali fatti fare da un amico sulle fiancate e dragone sul muso. Manopole nn mi ricordo di che marca con bilanceri con teschio, eliminato il parafango posteriore e messo la targa "girevole" accanto all'ammortizzatore per estetica e per scappare alle FO.[-X[-X

    Era tamarrissimo ma era un amore.

    Accelerando si alzava da solo (quante impennate davanti alla scuola), una figata, arrivava a fondo scala di effettivo non sono mai riuscito a capire quanto facesse.

    Lo ho venduto dopo il 30 marzo 2000 (uscita della legge del casco dopo i 18 anni), io facevo i 18 il giorno dopo #-o ma il casco nn lo mettevo nemmeno sotto sella.
    L'anno dopo ho comprato un lentissimo Gilera runner 125vx che andava la metà per stare tranquillo.
    Gli ho lasciato il cuore.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Gennaio 2009
  13. brunello_87

    brunello_87 Secondo Pilota

    783
    36
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.074
    320cd rest. mia, 320i morosa
    gilera runner del 2000
    comprato in versione purjet (a ignezione)...un cessetto che faceva gli 80 circa...
    montato il kit polini del 80, for race,rapporti variatore,frizione....sui 100 110
    poi mi sono stufato e ho cambiato tutto.
    Avevo trovato un runner 180 2tempi incidentato con telaio storto e messo molto male...comprato,e montato l'intero blocco sul mio...
    be una bomba....fino agli 80, se aprivi tutto, l'anteriore galleggiava a filo asfalto,poi toccava il suolo e i suoi 140/145 li faceva tutti...
    Montando quello, pero ho cambiato ante tutto l'impianto frenante e l'impianto elettrico....
    Andare a scuola alla mattina e superare gente in auto che andava ai 100 con un ex 50ino, e bellissimo, per poi vedere la faccia che facevano al primo semaforo....
    pero ora ho venduto tutto e l'ho riportato originale...
     
  14. SuperBonnyBoy

    SuperBonnyBoy Secondo Pilota

    713
    14
    14 Dicembre 2007
    Reputazione:
    5.243
    e36 320i cabrio
    era il mio sogno appena il malossi iniziava a dare problemi,invece dopo son passato alla moto...:wink:
     
  15. irnerio notker balbulus

    irnerio notker balbulus Direttore Corse

    1.834
    64
    30 Aprile 2008
    Reputazione:
    5.193
    120d e87 M/tech - Fiat 500 mjt sport
    Dunque avevo una vespa V (modello vituperato xchè mancava il pedale dell'accensione e se andava in pappa il motorino di avviamento spingevi), dopo 2 anni di onorato servizio originale ho messo dapprima solo un 75 soft 3 travasi e carburatore 19/19 (molta coppia ma solo 65 km/h), poi montai un 135 zirri doppia alimentazione con campana 90 e frizione 4 dischi rinforzata e marmittone......110 km/h con zaino invicta pieno di pietre messo sul manubrio per appesantire il davanti durante una prova di velocità (su s.s.16bis e panda davanti a controllare la velocità, inutile dire che in accelerazione la panda rimase dietro)
    Dopo una settimana xò rimisi il 75.....ero troppo truzzo!
     
  16. Fra335

    Fra335 Amministratore Delegato BMW

    3.343
    182
    17 Maggio 2007
    Biella
    Reputazione:
    4.892
    530d xDrive F11 LCI M-Sport
    io in 3 anni e mezzo che guido,mai un sequestro o multa... :cool: basta sapersi scegliere gli orari e le strade giuste ed il gioco è fatto... ma purtroppo sta finendo anche quest'era... ](*,)
     
  17. brunello_87

    brunello_87 Secondo Pilota

    783
    36
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.074
    320cd rest. mia, 320i morosa
    mai multa ne sequestro neanche per me....fermato un paio di volte per la targa....troppo inclinata....ma me la sono cavata dicendo che stavo aspettando il pezzo dalla piaggio
     
  18. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Beh non so voi, ma quando avevo il motorino io ero in giro ogni momento che mi era possibile! :mrgreen:
     
  19. SHINIGAMI.NI

    SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

    3.218
    604
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio

    Bellissimo il Romboni...e sportivissima la linea di questi SR..=D>=D>=D>
     
  20. AngeloE46ci

    AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

    13.065
    954
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    unica multa per lo stesso motivo! 8-[
     

Condividi questa Pagina