Ciao Ragazzi, Ho una serie1 modello 118d futura, con attacco USB. Il mio problema è il seguente... quando attacco L'IPOD riesco ad importare tutte le canzoni all'interno dell'hardisk, ma non riesco a vedere le playlist o meglio me le genera con nomi random (seguenza di 4 lettere illeggibili. Sapete darmi un consiglio o una soluzione? Grazie in anticipo.
Si, ho la presa usb nel portaoggetti. Praticamente ho attaccato un cavo usb maschio/femmina dove ci ho collegato L'ipod
sicuramente sei uno dei tanti che si arrabbieranno... ti serve un cavo apposito per utilizzare al meglio l'ipod fatto ad Y che trovi in conce alla modica cifra di circa 50-60 euro... anche se hai già speso 300 euro per la presa usb!
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=146251&highlight= purtroppo devi andare in conce e prendere il cavo a y per la modica di 60€. tk
Scusate ragazzi ultima richiesta. Avete una foto di questo adattatore (cavo a y) magari è possibile trovarlo in un negozio che in concessionaria.
guarda se lo trovi facci sapere perchè anche altri sono andati alla ricerca del cavo su ebay o altro.. il cavo è da una parte con l'attacco per l'ipod e si sdoppia in una presa aux e usb, in tal modo ricarica e suona contemporaneamente!
devi andare per forza in conce BMW... l'ho preso 15 giorni fà alla modica cifra di 56 euro, ma almeno cosi funziona perfettamente!!!
ecco una foto del famigerato cavo. sulla placca dove si congiungono i cavi c'e' scritto semplicemente un numero. non credo che nessuno faccia un cavo del genere. costo stimato imo 5 euri... tk
Qulla porta usb non è compatibile per utilizzare l'ipod, serve solo per scaricare i file dalle chiavette usb.
No non funzionerà quello è il cavetto che va bene se hai l'attacco usb sul ponte centrale vicino alla presa aux
ok grazie, Speriamo almeno che con una semplice chiavetta usb, mi visualizza le cartelle contententi i brani