cosa c e''da temere???se uno si pianifica bene l operazione da fare....si informa prima.....valuta bene...riflette....tutto si puo fare!!!!!!!:wink::wink::wink:cmq tu prova in un angolino (magari in una macchina meno importante.....) io l ho provato prima su una macchina che non e' mia......di un amico che e'ancora in ferie e ha lasciato la macchina sotto la mia casaho fatto un agolino
mi hanno detto di aspettare i primi lavaggi per vedere se realmente e'venuta bene.....non so se e'vero!!!!!!!
e' vero:wink:,dopo due o tre lavaggi in parte va via l'effetto lucidatura e affiorano eventuali imperfezioni
no no tranquillo:wink:la mia era solo una battuta per consumarla col polish ci devi dare una marea di volte....
ovvio ...le faccio per 50 euro...ovviamente i prodotti me li comprate voi....sto pensando di farlo veramente dalle mie parti a soli 50 euro..al posto di 200/150 euro:wink::wink:la mattina non lavoro...potrei farne una al giorno....al fine mese verrebbero 1200 in piu al mio stipendio.....
figata,complimenti,bravo!!!...te le portiamo tutte!!!!!!!!!!si,ammetto che anche io adoro lucidare la bambina,ma ho un problema,avendo fatto tanta autostrada ho il vetrifaro pizzicati da insetti!!so benissimo che è possibile lucidarli,l'ho gia fatto...ma su questa nn sono mai riuscito a risolvere...cosa mi consigliate???
ti consiglio di utilizzare un prodotto piu abrasivo.......quello che ho utilizzato io e'solamente cera per lucidatura....polish.....