Non ci credo! oggi guardo la posta e a nome mio trovo una busta intestata da Società Autostrada Ligure toscana... la apro subito e vedo un bollettino... mancato pedaggio autostradale?????? MA IO VIVO IN SICILIA!!! E NN HO ANCORA PASSATO LO STRETTO CON LA MIA BIEMME la targa corrisponde ma cosa può essere successo??? possibile ke la mia biemme abbia fatto questa scappatella in toscana???? ke palle...mo ke si fa??? aiutatemi...per prima cosa chiamo e vedo ke mi dicono
Nessuna delle due. Preoccupati (nel senso buono) e vai a fare una denuncia, non tanto per la multa quanto per il rischio di clonazione.
è arrivata per posta ordinaria? se la risposta è si cestino diretto. a me è capitato con la macchina di mio padre che (purtroppo) fa parte di quella serie di targhe che iniziando per CD hanno un clone come vettura del corpo diplomatico!
si ordinaria..cmq li ho appena contattati...il tipo non sembrava affatto stupito...mi ha detto: capita! compili il modulo mettendo ke non era lì e lo mandi via fax..e basta
Luca le cose sono due o hanno clonato la targa oppure può essere ke sia una multa del vecchio proprietario dell'auto..
non è una multa..è un mancato pagamento di pedaggio autostradale..e cmq in quella data ero già io...e cmq mio cugino nn può essere..vabbè x sicurezza andrò dai carabinieri vediamo ke mi dicono...
Sicuramente hanno contraffatto una o più lettere/numeri di un'altra auto e per tale motivo esce fuori la tua. Fai denuncia perché probabilmente, se è così, lo rifaranno.
si, leggendo un pò nella rete domani richiamo e chiedo una foto del veicolo, così anke con quella vado dai carabinieri! ma tu vedi che scocciatura!
Io farei cosi' per cercare di ridurre rotture di maroni in futuro. Fai sempre a tempo a ritirare la denuncia.
ultimo aggiornamento...oggi ho chiamato x la foto, il tipo è sembrato un pò preoccupato..come se volessi usarla contro di loro...cmq ha cercato di tranquillizarmi dicendo ke capita.. e poi dopo le mie preoccupazioni se ne uscito dicendo...vabbè queste cose forse succedono solo da voi al sud dopo questo cmq no comment...
se era la prima volta che nella sua vita sparava una cretinata non lo sappiamo, ma di certo ha detto una cretinata