perchè in modalità navigazione (cartografia) il navi professional mantiene il doppio riquadro con le stesse informazioni? quello di sinistra più grande e quello di destra più piccolo che serve a visualizzare le info di svolta con le frecce etc etc. possibile che non si riesc a a settare il navi in modo da sfruttare lo scermo a 16/9 completamente , senza ripetere la cartina? grazie
Sul mio la cartina è visualizzata a tutto schermo e solo se vuoi puoi visualizzare in due riquadri distinti
io non trovo nessuna possibilità di modificare questa impostazione, ed è abbastanza ridicolo viaggiare con due riquadri con la stessa cartina, nessuno sa qualcosa di più ? grazie
si ma puoi scegliere cosa visualizzare: io di solito lascio a sinistra la cartina e a destra in quello piccolo metto "navigazione a frecce" per impostarlo vai sul riquadro di destra spostando il controller verso destra e spingi li ti dice cosa vuoi visualizzare... l'impostazione a tutto schermo a me giunge nuova...
così mi torna!!! quindi non è un mio problema, ma con l'I-drive 1 funziona così. certo che è una vera caz...ta avere uno schermo 16/9 e se ne usa la metà. quasi quasi vendo la macchina e compro la versione nuova ?!?!?!? (scherzo!) ciao e grazie
Il mio funziona schermo grande x navigatore e quello piccolo a destra x tutte le notizie di bordo e in automatico quando devo svoltare spuntano le frecce:wink:
si infatti anche il mio! il problema sta nel fatto che quando le "frecce" non servono sarebbe utile avere una mappa unica (e quindi più grande) vabbè me ne farò una ragione. ciao
quando però ti masterizzerai il dvd con i Velox fatto da linx,e mentre viaggi ti guardi la radio,il clima,il telefono o se avessi anche la tv o un dvd sulla destra tieni la visualizzazione mappa e così vedi sempre dove ci sono dei "punti pericolosi" a differenza di tutte le altre auto la bmw è l'unica che ti permette di avere la mappa sempre visibile.... Jodi
confermo anche il mio navigatore professional è diviso in 2 e personalmente io nella parte più piccola visualizzo le informazioni di bordo (consumo, km. residui).
Il mio è idrive2 vai su visualizzazione mappa e quado lo spliscrean è spento la mappa viene a tutto schermo