Autovelox + nuove categorie POI per il DVD 2009_1 professional | Page 7 | BMWpassion forum e blog

Autovelox + nuove categorie POI per il DVD 2009_1 professional

Discussion in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' started by turbochris, Nov 8, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. adryben

adryben Kartista

137
    0
    Oct 31, 2008
    ex BMW 320d new to x3 2.0
    ragazzi buone feste anche a voi............... e buon anno!!!

2. ciuffetto

ciuffetto Secondo Pilota

667
    5
    Jun 4, 2006
    530 xd MSport - Cooper D
    Grazie e altrettante a te.
    :x-mas::smilecolros::x-mas::smilecolros::x-mas::smilecolros:

3. erikle

erikle Secondo Pilota

548
    19
    Feb 27, 2007
    320d E90 Attiva
    io non riesco a trovare ne le icone di galex ne alcun post che spiegh come caricarle... 8-[

4. bulabula

bulabula Kartista

153
    0
    Jul 22, 2007
    x5
    ricerca ristoranti non funziona

ciao ho la x5 sd con sopra il prof 2008 per ora prima di passare al 2009, se eseguo la ricerca dei ristoranti dando "posizione" veicolo ma anche "destinazione" sia specificando il nome sia senza nome non mi trova niente ma stranamente poi nella cartina compaiono tanti simbolini attestanti la presenza di ristoranti (il simbolino con forchetta e coltello). se invece faccio la ricerca degli autovelox li trova tutti sembra quindi non vada con i ristoranti. sapete sia un problema successo ad altri e come si possa risolvere?
    grazie e ciao

5. gedi

gedi Kartista

61
    0
    Jun 19, 2008
    750I XDR
    Penso che alcune icone te le faccia vedere soltanto con determinate scale di visualizzazione, 2KM - 5KM ecc... prova a cambiare la scala di visualizzazione. Ciao :wink:

6. bulabula

bulabula Kartista

153
    0
    Jul 22, 2007
    x5
    grazie ma non intendevo le icone, intendo proprio che quando voglio cercare il nome di un ristorante metto o "intorno al veicolo" oppure il nome di una citta' poi metto il nome del ristorante oppure lascio vuoto, e lancio...non trova niente. nessun ristorante, mentre se metto gli autovelox me ne trova intorno all'auto decine. quale puo' essere il problema'
    grazie e ciao

7. erikle

erikle Secondo Pilota

548
    19
    Feb 27, 2007
    320d E90 Attiva
    come ho scritto in un altro thread ho anch'io questo problema...
    ....attendo buone nuove! ;)

8. dema

dema Aspirante Pilota

2
    0
    Dec 26, 2008
    bmw m3
    ciao, ho fatto tutto quanto tu hai detto, ma io non vedo i poi!
    si evidenziano da soli, o come??
    quando puoi rispondimi, grazie cao Ferdinando

9. DANYVW

DANYVW Aspirante Pilota

25
    0
    Jul 16, 2008
    320D COUPE'
    sistema dvd 2008

Ciao a tutti, specialmente a tubochris che fa a noi tutti grandi favori...
    volevo chiedervi se avendo io una serie3 di luglio , posso installare il dvd 2009?
    Ma arriveranno mai a creare qualcosa come steet view di google dove in alcune città si possono vedere immagini vere?

10. igorbo

igorbo Aspirante Pilota

49
    0
    Jun 14, 2008
    X5 E70 3.0d Futura
    Ho qualche ora libera e ho deciso di aggiornare il buon veccho 2008-2 coi poi fermi allo scorso luglio ...

grazie ancora a Turbo :)

PS) c'è la possibilità di creare proprie categorie di POI (che ne so, magari esportando elenchi di indirizzi tramite qualche software... c'è mai stato un thread sull'argomento... grazie)

11. Dune

Dune Kartista

104
    3
    Dec 11, 2008
    BMW 320d Touring
    Grazie mille del prezioso supporto!

12. paolo535

paolo535 Aspirante Pilota

17
    0
    Sep 13, 2007
    BMW 535d touring
    Scusa Turbochris
    ho provato a cancellare le directory che hai indicato ma anche senza aggiungere nuovi POI, verso la fine della masterizzazione, mi dice che lo spazio non è sufficiente, ho già provato due volte.
    Forse sbaglio qualcosa.
    Il DVD che utilizzo è un verbatim +rw e il software di masterizzazione è quello default di Windows Vista.

Puoi darmi qualche suggerimento?
    Grazie
    Paolo

Last edited by a moderator: Jan 10, 2009
  13. ciuffetto

ciuffetto Secondo Pilota

667
    5
    Jun 4, 2006
    530 xd MSport - Cooper D
    :-kUtilizza x masterizzare Nero oppure Imgburn e innanzi tutto già dall'inizio ti dice se entra il tutto, sicuramente hai dimenticato di eliminare qualche directory, il tutto entra nel dvd compresi l'aggiunta dei nuovi poi:wink:

14. Darkness

Darkness Kartista

242
    1
    Sep 19, 2005
    420D GC - X1 20xD
    Grazie Turbo:wink:

15. Giooig

Giooig Aspirante Pilota

5
    0
    Jul 28, 2007
    Genova
    bmw 530d
    Grazie Turbo, sei troppo in gamba!!!

16. Lefa

Lefa Aspirante Pilota

5
    0
    Jan 14, 2009
    BMW serie 1
    Buona sera a tutti, sono nuovo e colgo l'occasione per salutare tutti i partecipanti al forum e fare i complimenti ai ragazzi che lavorano per noi e condividono il loro ottimo prodotto gratuitamente a tutti, questa è la giusta attitudine!! :-({|=

Possiedo una serie 1 e ho provato anche io ad aggiungere i POI e il resto sul cd Professional 09.
    Chiedo scusa in anticipo se la soluzione al mio problema è gia stata discussa altrove, ho cercato ma non ho trovato nulla, vi espongo il mio problema:

Creo il DVD seguendo passo passo tutte le istruzioni, lo masterizzo con le impostazioni e la velocità giuste, ma il navi nn ne vuole sapere di leggerlo.
    Appena inserito lo riconosce, mi dice che è una versione nuova (io ho la 2006) e che ha bisogno di 5 minuti per fare mente locale.
    Gli do 5 minuti abbondanti, ma quando riaccendo lui mi dice "errore nella lettura del disco, controlla il DVD".
    Ho provato diversi supporti, sia + che -, RW e R, ma nn ne vuole proprio sapere, da sempre lo stesso errore dopo i 5 minuti di reset.

Davvero non capisco dove sbaglio, sono settimane che provo ormai.

Grazie a tutti in anticipo!!

17. ciuffetto

ciuffetto Secondo Pilota

667
    5
    Jun 4, 2006
    530 xd MSport - Cooper D
    :-kSei sicuro della versione professional x la tua macchina?#-o

18. ciuffetto

ciuffetto Secondo Pilota

667
    5
    Jun 4, 2006
    530 xd MSport - Cooper D
    Da dove hai scaricato la versione se è professional 2009-01

19. Lefa

Lefa Aspirante Pilota

5
    0
    Jan 14, 2009
    BMW serie 1
    Ciao e grazie per la risposta, io uso la professional 2006 quindi credo di poter girare la 09.

Riguardo al DVD ne ho "presi" svariati sia dal mulo che da bitorrent.

Leggevo in questo stesso topic, pagine piu indietro, che un utente ha avuto un problema simile al mio e chiedeva se poteva essere la versione del navigatore non aggiornata, è possibile?

Grazie

20. newcredo

newcredo Kartista

155
    1
    Jan 2, 2009
    BMW 525D Touring E61 Futura
    Ero io a chiedermi questa cosa, comunque la risposta è no.... non serve aggiornare la centralina per leggere la 2009-1.
    Le versioni che avevo scaricato via torrent non funzionavano nemmeno a me.... non so perchè
    Quella "ufficiale" di Lynx invece funziona benissimo ora...
    L'unico problema che ho è che devo ri-attivare i POI nel cartografico ogni volta che spengo la macchina... mi ritrovo sempre la "i" dei POI barrata....

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page