comunico a tutti gli appassionati bmwisti che è stata aperta una nuova officina meccanica (attrezzata di tutto, compreso diagnosi apposita per bmw)con tanto di lavaggio a mano , e salone auto (in apertura prossimamente) nella strada a sestu affianco a Mediaworld dove si trova la concessionaria Porsche-Audi, proseguendo verso sestu sulla sinistra trovate un capannone rosso praticamente di fronte ai surgelati SUSA davvero vale la pena andare a vederla ... in sardegna non avevo ancora visto un progetto così bello e originale (l'officina è già funzionante ma è ancora in allestimento) e la cosa più importante è che il proprietario , un appassionato bmw anche lui come tutti noi era un ex capofficina bmw VERAMENTE IN GAMBA !:wink:
Andre ma tu sei iscritto 2 anni e vieni solo a fare pubblicità al tuo meccanico? non c'è nemmneo una foto del 330cd in giro per il forum...
ma guarda chi si rivede ! chi non risponde agli sms comunque son 2 anni che non entro su bmwpassion per problemi di lavoro e di connessione internet che fino a poco tempo fa non avevo al tab.. appena posso posto qualche foto .. ora che ho rimesso apposto la bimba .. cosa ci fa il mio quadro strumenti nel tuo avatar?? e poi tu non dovresti essere iscritto all' ALFAPASSION.COM a parte gli scherzi ..novità?? tutto bene? ps. non sto faccendo pubblicità al mio meccanico (a parte che l'ho conosciuto poco tempo fa e non posso considerarlo "mio meccanico") sto solo dando un consiglio a chi cerca un MECCANICO degno di essere chiamato così e sopratutto che conosca le bmw
Ciao Cruel, ora che mi ricordo mi pare di esserci incrociati proprio in quell'officina... Tu entravi con il titolare alla guida della tua piccola e io uscivo proprio in quel momento con il mio 320 nero... ricordi?
ragazzi gia ci sono stato e una persona veramente preparata,mi ci ha portato il mio mecanico sicuramente lo conoscete paolo di alphatronic a cagliari in viale elmas
:wink: ciao grazie per la dritta... vivo a sestu ma a parte la bandiera con lo stemma BMW non sapevo nulla che esistesse un'officina... ma i prezzi come sono?? alla special car ogni volta mi fanno pelo e contropelo per un normaler oil service figurarsi quando mi trovano dei problemi...
Ciao a tutti! Sono iscritto da un po' ma non ho mai partecipato alle discussioni.. Ora anche io sto mettendo a posto la mia bambina, di solito la porto dl meccanico vicino a casa, molto bravo, officina VW ma lavora anche con porsche e ferrari. Però l'ultima volta mi ha dissanguato, ci sono rimasto un po' male e vorrei provare un altro buon meccanico. Devo sostituire la frizione e, purtroppo non ho un ponte ne un garage, altrimenti lo farei io stesso. Credo farò un salto in quell'officina a Sestu per vedere un po' com'è, ne parlate così bene...
ciao black_devil ho prenotato per il tagliando speriamo tu abbia ragione, P.S hai venduto la tua auto???
Guarda chi si vede Stai tranquillo che la tua auto e in buone mani No ancora no, è ancora in vendita, ma senza fretta, se capita la do sennò la tengo Ho venduto i cerchi che avevo, ora sto pensando di mettere i 18"... Appena ne trovo 4 che mi aggradano HI HI HI Dai a presto , sicuramente ci incroceremo in officina quando vai per il tagliando , sono molto spesso li ...