pazzo o furbo all'autogrill???????

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da manomanino m, 9 Gennaio 2009.

1. manomanino m

manomanino m Collaudatore

446
    7
    25 Aprile 2008
    Reputazione:
    -64
    M3 E46 DOPPING
    ieri pomeriggio all'autogrill prima di milano,mi fermo e entro all'autogrill.
    esco e 1 tipo è vicino alla mia macchina e quando arrivo mi fa tutti i complimenti ecc ecc..poi mi dice aspettami qui che vado a prendere la mia macchina(io tutto impaurito credevo arrivasse cn un pulmino pieno di maleintenzionati per rubarmi la macchina)..
    udite udite...arriva cn una rs6 del 2003(515 cv centralina filtro scarico cosi mi ha detto)..veramente bellissima..perfetta sia dentro e fuori..e faceva un rumore sinceramente piu bello e corposo della mia..il nostro originale è troppo metallico..cmq fatto sta che mi dice che lui farebbe volentieri a cambio.!!!!ha 96000km e mi ha lasciato il suo cell..mi ha detto "una cosi come la tua non l'ho mai vista,è talmente tenuta bene che nessuno crederebbe che sia del 09/2001"!!!!
    cmq voi che fareste?

2. antoniom3

antoniom3 Presidente Onorario BMW

6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    ma alla pari o con un conguaglio da parte di uno dei due? cmq tieniti la "nostra".....

3. manomanino m

446
    7
    25 Aprile 2008
    Reputazione:
    -64
    M3 E46 DOPPING
    lui mi ha detto scambio..credo proprio alla pari...pero cavolo la sua ha 515 cv..nn credi siano storie anche perche quando è ripartito volevo andargli dietro ma oi sn rimasto all'autogrill,ma quando è partito sembrava una enzo dalla ripresa..mamma mia ce l'ho ancora spiaccicato negli occhi!!!

4. bresson72

bresson72 Primo Pilota

1.115
    43
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    7.215
    bmw 123d eletta
    L'Audi dev'essere un mostro, ma se a vent'anni ti abitui a 500 cv, a quarant'anni quanti te ne serviranno? A parte gli scherzi, è che poi ne vorrai sempre di più, e come farai? Veyron?:mrgreen:

5. manomanino m

446
    7
    25 Aprile 2008
    Reputazione:
    -64
    M3 E46 DOPPING
    si be puo darsi che siano troppi...pero non è che li usi in paese cioe serve la testa...cmq quell'audi mi ha colpito molto..nn saprei..ho il numero qui nel cellulare..ogni tanto lo leggo per telefonare poi non lo faccio..cioe ho tipo paura che l'm3 si offenda..lo so sn un cretino ma mi dispiace troppo..la considero la mia migliore amica e secondo me lo sente..nn so..voi che fareste?

6. andreaminotti81

andreaminotti81 Collaudatore

267
    17
    3 Aprile 2008
    Reputazione:
    4.614
    venduta
    mhhhh io nn lo farei, la tua da quel che ho capito è tenuta benissimo,e ne sei sicuro,
    ma la sua? magari fuori è perfetta dentro anche, ma di motore e parti meccaniche.....?
    poi secondo me si svaluta anche molto più velocemente una rs6.....
    ma sono mie idee.....
    e da ex audista questo cambio nn lo farei mai....

7. bresson72

bresson72 Primo Pilota

1.115
    43
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    7.215
    bmw 123d eletta
    La tua M quanti km ha?

8. Lore14Diesel!

Lore14Diesel! Direttore Corse

2.315
    44
    26 Agosto 2008
    Reputazione:
    282
    Se ti affezioni alla macchina sei come me e in tal caso ti consiglierei di lasciar stare perchè potresti sentirne la mancanza e pentirtene. Se quella è una sensazione passeggera allora io lo farei...La RS6 oltre ad aver un motore che è un esempio di eccellenza tecnica, ha anche un ottima tenuta nonostante le sue dimensioni, inoltre la trazione è ottima.:wink: Quello su cui non sarei fiducioso è come sia tenuto il motore, non sai mai cosa potrebbe avergli fatto in 96000 km.

Ah dimenticavo, complimeti per la tua M3:biggrin::wink:

Ultima modifica di un moderatore: 9 Gennaio 2009
  9. brutale68

brutale68 Amministratore Delegato BMW

3.231
    94
    29 Maggio 2008
    Reputazione:
    6.876
    TASSATA!!
    ma non è come tua figlia?? :-k

:mrgreen::mrgreen:

10. NegriAndrea

NegriAndrea Collaudatore

469
    15
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    54.848
    635d e64 & giessina 650=>rubata
    Si... però rimane sempre un bisonte.... maneggevolezza poca, i consumi poi... #-o
    no no tieniti la tua emmona che ti diverti di più :wink:

11. Lore14Diesel!

2.315
    44
    26 Agosto 2008
    Reputazione:
    282
    Per quanto riguarda i consumi sono d'accordo, col resto non del tutto.
    Ti assicuro che a detta di tutti quella che l'hanno provata, l'apparenza inganna, è maneggevole nonostante le dimensioni.
    Io terrei la sua M per un semplice motivo:è la mia, l'ho usata io e so in che modo.:wink:

12. Lore14Diesel!

2.315
    44
    26 Agosto 2008
    Reputazione:
    282
    questa storia devo ammettere che mi puzza un po'...secondo me c'è qualcosa sotto. Pensa se fosse rubata:confused: Forse esagero un po', ma ormai c'è poco da fidarsi...

13. mb421

mb421 Collaudatore

341
    6
    5 Gennaio 2009
    Reputazione:
    335
    z4 2.3i
    io che sto a casa mia sento puzza

14. bescot-e60

bescot-e60 Direttore Corse

2.110
    67
    14 Agosto 2007
    Reputazione:
    1.842
    sti-330d-panda 4x4-abarth 500
    minimo un rs6 del 2003 vale 6000€ piu della tua..pero sarei felice una volta tanto di vedere questa benedetta m3,ci metti qualche foto?
    per quando riguarda la stabilita e un treno sui binari e anche molto comodo:wink:

15. brutale68

brutale68 Amministratore Delegato BMW

3.231
    94
    29 Maggio 2008
    Reputazione:
    6.876
    TASSATA!!
    Lavati!! :mrgreen: scherzo :mrgreen:

A parte le battute, anche a me puzza di fregatura [-X

16. NegriAndrea

NegriAndrea Collaudatore

469
    15
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    54.848
    635d e64 & giessina 650=>rubata
    Guarda mio cugino ha una RS6 "vitaminizzata" 525cv e mio fratello M3... in autostrada non c'è storia ok, ma sul misto la storia cambia... e cmq a me l'M3 trasmette emozioni, l'RS6 poche... poi dipende dall'uso che ne devi fare e dalle tue esigenze... io con l'RS6 non mi ci trovo proprio, è enorme!!!!

17. Boa

Boa Amministratore Delegato BMW

2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)
    Quoto quanto detto.. Stano lapproccio e x me c'è qualcosa ke nn quadra.. Ma anche se così nn fosse io terrei la tua!!!!! :wink:

18. SPIRIT

SPIRIT Primo Pilota

1.465
    27
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    300
    non bmw.....ma veloce
    Mio punto di vista lui si ritrova con una macchina che praticamente vale come la tua M3 ne piu' e ne meno con la differenza che ha lui essendo arrivato a 96000 km avra il super mega tagliandone da fare quindi senza extra in audi non te la cavi con meno di 2500/3000 euro :mrgreen:

19. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    fai cambio...nel caso fermati all'autogrill dopo per vedere cosa offre il mercato:mrgreen:

20. briosqui

briosqui Collaudatore

359
    5
    7 Luglio 2008
    Reputazione:
    260
    M3 E92 \ Piper PA28
    Stamattina io e la mia ragazza eravamo all'autogrill di Nichelino sud, avvolti dalla nebbia padana sbucano all'improvviso una tribu di foxxutissimi tuareg berberi, con una carovana lunga ed interminabile che spariva avvolta dalla intensa nebbia, c'erano cammelli, dromedari, erano diretti allo stadio delle alpi per assistere alla partita della Juventus. Improvvisamente la carovana si ferma, avanza il capo tribu, si avvicina a me e mi propone di fare scambio, mi dava 30 cammelli più conguaglio in cambio della mia ragazza. Lipperli ero seriamente intenzionato ad accettare la proposta, il problema è che non saprei proprio dove mettermi i cammelli...](*,)cosa ne dite??

Scusa la risposta di cui sopra, ma non ho resistito alla tentazione!!:mrgreen: Come potrai capire dall'accentuata ironia della mia risposta secondo me "questo matrimonio non s'ha da fare nè domani nè mai"[-X, se davvero vuoi una RS cercala sul web oppure da rivenditori conosciuti e seri, ma lascia perdere queste contrattazioni molto rustiche! Inoltre tieniti la EMME e non pensarci più, non conosco la RS ma secondo me sul misto ha la agilità di un pachiderma

Condividi questa Pagina