ho un 3g iphone utilizzato perfettamente in BT e contestualmente attaccato al cavo originale ipod della mia E61 febbraio 07: il software in mie mani non ricarica l'iphone non riconoscendolo come accessorio originale ma tutto il resto funziona. qualcuno mi aiuta se devo far aggiornare il sw della vettura e se il proprio iphon 3G viene ricaricato dalla biemme? grazie in anticipo e buon anno!!!
fammi capire bene ! ipod lo colleghi usato lo snap in originale del telefono oppure il cavo per interfaccia ipod?
martedi sono in biemme per altri motivi:qualcuno mi dice se tramite il cavetto ipod, la batteria dell'iphone viene caricata? se si faccio aggiornare il mio sw. grazie a chi mi darà dritta.
e disponibile per la serie7 il suppporto per il telefono non so se esiste anche per la serie 5 (cosi carichi anche il telefono )
preso atto che iphone 3G non viene caricato dal cavo ipod mentre il mio precedente iphone 2G veniva caricato dal medesimo cavo. grazie a tutti. sito meraviglioso. voi tutti meritevoli di elogi.