Grazie ragazzi sempre prontissimi!!! Penso anche io che siano i dischi----boh!!! Il volante vibra quando freno a circa 40-50 all'ora in decellerazione,se freno a fondo non lo fa' solo se faccio frenate leggere.
potrebbero essere anche le gomme usurate, o equilibratura e/o convergenza, con queste ultime come sei messo?
allora sono sicuramente i dischi è successo anche a me e proprio ora si sta leggermente ripresentando come problema
A me LINX diceva circa 200 Eurozzi!! Visto che ho lo stesso problema. Ma com'è che ogni tanto si ripropone???
In Bmw mi hanno detto che e' un problema ricorrente....senza dirmi il perche'..Bho!!!!!!!! ma come loro non lo sanno???
se ricordo bene, ma con tanto beneficio d'inventario, mi sembra che la sostituzione sia sui 5/600 euro di ambedue i dischi...in Bmw... Forse da un meccanico generico viene meno...
Fatteli cambiare in Bmw,spendi quei soldi,poi fatti dare i dischi usurati.....e glieli lanci nei denti!!!
io dischi e pasticche POSTERIORI (lo scrivo in grande cosi lo specifico) in bmw compresa manod'opera spesi a settembre/ottobre scorso sui 300/320€ entrambi.. non di più gli anteriori compresi pasticche freno mi sembra costassero sui 380....
io ho avuto lo stesso problema, ho portato i dischi alla rettifica ed e tornato tutto alla normalita'(euro 42).:wink:
portata la belva in un centro assistenza bosch dove in specifico lavorano solo cambi automatici per la sostituzione dell'olio al cambio olio differenziale e filtro per la modica cifra di euro 240
42 euronzi???Bene!!!!! Lunedi' vado a sentire da chi posso andare a Grosseto..spero ce ne sia uno serio.
IL responsabile dell'officina bosch mi ha consigliato di riportargliela il prima possibile in quanto nel cambiare l'olio al cambio ha riscontrato sedimenti di metallo e secondo lui mi sta abbandonando il convertitore, lo stesso aggiunge che e meglio sostituirlo il prima possibile per non andare incontro a spiacevoli conseguenze (preventivo 1000 euri circa ) secondo voi??????