OK, ci starò attento non ti preoccupare...sul fatto che sia prestazionale non c'è dubbio...altro che BMW porsche e audi
Ti consiglio di passare ai 270 davanti all'autovelox...così puoi iscriverti anche te alla nuova scuola guida
il problema è che non vivo piu a napoli , e non so se riesco a riprendere la patente... sai a napoli all esame di teoria ce quell atmosfera , anzi quella sicurezza di essere promosso , qua è un altro ambiente..
Dopo un pomeriggio intero su Youtube... questi dovrebbero essere i video più reali possibili (auto senza tuning e su strade pianeggianti) delle velocità max dell'A3 2.0 140cv e 120d 177cv AUDI http://it.youtube.com/watch?v=_WGh6_hWx0k http://it.youtube.com/watch?v=Lza-q-uF9Ys (meno reale) BMW http://it.youtube.com/watch?v=PaFl_pRkdAE http://it.youtube.com/watch?v=H2WG182T1CM (meno reale) NON AVEVO NIENTE DA FARE!!!
Scusa ma credo che nessuna di quelle auto stia viaggiando in pianula, nel secondo video della bmw addirittura c'è scritto: top speed on flat (km/h): 236(tach)/229(GPS) top speed on descent (km/h): 252(tach)/244(GPS) Da qui si deduce che in piano non va oltre i 235 di tachimetro, quindi anche il primo video della bmw è in discesa. Le audi non è specificato se sono 140 o 170, suppongo siano 170 (credo che il tachimetro dell'audi sballi di più)
_RS4_ La 120d in questione è una LSE, con cerchi da 18" e gommatura differenziata con le 245 al posteriore. La mia 120d è una Attiva, con cerchi da 17" differenziati e 225 al posteriore. All'atto pratico evidentemente cambia qualcosa, la mia in perfetto piano fa 231 indicati dal menù segreto e la velocità indicata, sempre a menù segreto 8.01, è di 243 km/h. A parte questo, prova di Automobilismo della 120d 177cv. Come si può vedere, collima perfettamente con le mie rilevazioni. 230.7 km/h effettivi, 242 km/h a tachimetro.
Ah ok, facevo riferimento alle note del video di quel link che riportava appunto top speed on flat (km/h): 236(tach)/229(GPS) e top speed on descent (km/h): 252(tach)/244(GPS). Forse quel tipo del video non ha insistito abbastanza Mi fido di più di quello che mi dici tu. Credo inoltre che la serie 1 abbia anche un vantaggio aerodinamico rispetto alla a3
ti do io una risposta sicura che ho provato con un amico mio cno a3 170cv 3 porte! se sei bravo a partire da fermo in accelerazione vanno insieme come metti la 3 lo cominci a perdere fino alla fine se nn fai una partenza buona prima e seconda va un po avanti poi lo passi senza problemi cmq vince la bmw!! :wbmw
Ragazzi scusate, sapete se c'è un qualche "giornale automobilistico" che ha provato la 118d restyling?
A memoria Cambio ha provato la 118d 143cv contro la 147 Q2. Errata corrige, era ancora la 122cv. Allora mi sa che, a memoria, non è ancora stata provata.
eh infatti perchè mi ricordo di aver letto qualcosa sulla 118d su 4R, però non era una prova vera e propria...mi chiedo perchè non l'abbiano testata visto che insieme alla 120d è la serie1 più venduta
Girovagando per la rete ho trovato una prova di una rivista francese. Velocità massima: 205 Km/h Accelerazione 0 - 400 mt: 16.6 s, velocità d'uscita 137 Km/h 0 - 1000 mt: 30.5, velocità d'uscita 172 0 - 60: 4 s. 0 - 80: 6.2 s. 0 - 100: 9 s. 0 - 120: 12.4 s. 0 - 140: 17.3 s. 0 - 160: 23.2 s. 0 - 180: 34.2 s. Ripresa 80 - 120 in 4: 7.5 s. 80 - 120 in 5: 10.6 s. 80 - 120 in 6: 15.1 s. 400 mt da 40 km/h in 4: 17.8 s. 400 mt da 40 km/h in 5: 22 s. 1000 mt de 40 km/h in 4: 32.2 s. 1000 mt da 40 km/h in 5: 38.4 s.
Il problema della 118d è che ha una rapportatura più lunga del 120d. Pertanto i tempi di ripresa non sono propriamente confrontabili.
grazie!sai se i dati si riferiscono alla 5p o la 3p?sono deluso dalla velocità massima...eppure molti utenti che la possiedono hanno detto di aver toccato i 220 segnalati a tachimetro quindi circa 212-213 effettivi.La accelerazione nello 0-100 invece è come dichiarata e non la trovo niente male visto che la 120i ne impiega ben 8.63!