gli interni chiari sono bellissimi...ma conoscendomi è meglio che non li prenda mai...li sporcherei subito di sicuro
...quella purtroppo è una bella pecca,cercherò di trattargli il meglio possibile!...ah cmq ragazzi come ho gia detto nell'altro topic la mia è arrivata! l'ho vista ieri sera sotto la pioggia poverina!
c'ho messo il deretano sopra una mezzoretta fa!...ke bella che è!...ora devo aspettare lunedi sperando che le banche siano aperte (maledette feste!)per sentire del finanziamento!...spero di poter finire quest'agonia entro sabato!...ma basta con sti raduni!
non ' corretto raga...il libretto e' stato tradotto male dal tedesco....se pigiuna volta il dtc viene staccato ( e non attivato come erronamente segnato sul libretto )...se tieni pigiato stacchi tutto....
no no il DTC viene attivato se pigi una volta, il DTC diciamo che è una versione del DSC che da un po piu di "spago" alla macchina. pigi una volta e il DTC si attiva mentre il DSC viene limitato.
povero garby lo vogliono far morire di crepacuore a me è arrivata perfino prima di quanto prospettato dal conce
grande!! mi raccomando il rodaggio . la mia fino ai 2000km aveva cambio parecchio duro...poi a 2000km s'è ammorbidito ed s'è anche slegato un po il motore