sera....posso chiedervi una grande cortesia?? ho una 320d msport e 92, la quale monta di serie i gocciolatoi o cornici nero lucide (come li monta la m3), vorrei cambiarli magari con qualche utente che li cerca nere, ma mi hanno fatto venire mille dubbi. Mi spiego meglio, per lo smontaggio diversi carrozzieri, mi hanno sconsigliato vivamente di smontarle, dicendomiche si potrebbero rovinare, anche in conce mi hanno detto più o meno la stessa cosa(o per lo meno, hanno capito che le avevo già e non potevano fregarmi 1000 euro). Ora mi sorge un dubbio, ho girati diversi carrozzieri, fino a trovare uno dei più bravi della zona il quale mi ha tranquillizato dicendomi che è tranquillamante fattibile senza rovinare niente, in più mi ha anche detto che solitamante rispondono in quel modo perchè per un lavoro del genere dovrebbero chiedere:smontaggio e rimntaggio cira 30/50 euro, essendo un lavoro delicato non si prendono la responsabilità. In più mi ha fatto notare e credo prorpio che abbia ragione, che se per sfortuna uno deve cambiare il finestrino posteriore allora sarebbe costretto a combiare anche le cornici?? Molto probabilamnte ha ragione...voi che ne dite?? qualcuno di voi le ha sostituite??? è un impresa??? o basta recarsi da un bravo carroziere??? grazie mille e scusate se mi sono dilungato.....
oggi sono andato in concessionaria, mi hanno detto che non lo fanno loro ma si appoggiano ad un carrozziere, mi hanno tranquillizzato dicendomi che ci vogliono circa 1 e 1/5 ora di lavoro e ilo costo è intorno alle 100 euro... voi che mi dite???'
Non saprei,ma se come ti ha detto il carrozziere,è un'operazione delicata,non credo che in concessionaria per una cifra piccola si prendano la responabilità come già detto da lui. Jodi