problema con montaggio Trak sport | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

problema con montaggio Trak sport

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da timsel, 29 Dicembre 2008.

  1. timsel

    timsel Kartista

    70
    0
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    320 cd/M & 318 is coupè
    ragà aiutatemi........non riesco a montare le trak sport mod. 210!!!!
    Ho gomme posteriori 255-35-18 quindi il modello consigliato è il 210 ma cavolo...sembrano piccole....praticamente i due bracci rossi che vanno sotto non riesco ad infilarli e rimangono totalmente fuori.
    Pensando di essere imbranato ho portato l'auto dal gommista ma forse non ci crederete ma dopo 1 ora niente da fare.................dove sbaglio????
    Praticamente percorro un pò di strada ma la catena rimane sempre li ....ne entra ne esce.
    eppure seguo alla lettera le istruzioni
    che fare? Consigli?](*,)
     
  2. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.388
    23.362
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    hai montato il serraggio sul bullone a destra?
     
  3. timsel

    timsel Kartista

    70
    0
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    320 cd/M & 318 is coupè
    io invece ho avuto problemi a montarle. Premetto che ho un 320 cd m quindi dietro ho le 255-35-18, e dho acquistato il modello trak sport.
    Acquistate le ho provate al box ma niente, poi sono andato dsa un gommista e pure con lui niente dopo vari tentativi.
    Sono tornato dal rivenditore e pure con lui niente...non salivano....però il modello era quello giusto (210).
    Allora ha chiamato alla Maggi e gli hanno detto che sarebbe il caso di eliminare quelle parti in gomma (ce ne sono 4) .......a me sembra strano!!!!!! Voi che ne dite???
    Per chi ha la mia stessa gommatura , che distanziale avete usato? Io ho i cerchi originali.
     
  4. The Stig

    The Stig Presidente Onorario BMW

    5.535
    627
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Quello non cambia molto... Scelgono il bullone a dx così poi il braccetto partendo dal basso fa 1/4 di giro circa, posizionandosi verso il centro ruota e così facendo si serra bene sul bullone del cerchio... Se fai il quarto di giro va bene qualsiasi bullone, basta che poi il braccetto con la catenella si trovi al centro... :wink:
     
  5. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.388
    23.362
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    giusto
     
  6. gabergab

    gabergab Secondo Pilota

    894
    25
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    10.039
    BMW M3 E92 Manuale. Mini Cooper S F56
    Per i cerchi 18 255/35 con runflat Michelin pilot sport anche io non riuscivo a montare le trak sport modello 210. Telefonato alla Maggi e ho parlato con Ing Belingheri (come da altro post che non riesco a trovare) che mi ha detto che questa misura con i run flat non va ma bisogna prendere una misura piu' grande e con superprofessionalita' mi ha spedito con corriere a casa la misura giusta (211) e ritirata quella sbagliata. Questa si che e' vera professionalita' :cool:
     
  7. Precisao

    Precisao Kartista

    122
    1
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    11
    420d Msport coupe cambio atuo Sport
    esatto con le runflat ci vuole una misura in più....anche me le hanno cambiate.. però se lo dicessero prima una si regolerebbe!!..è scritto in piccolissimo nella scatola!!
     

Condividi questa Pagina