Normale ma le soddisfazioni io che di moto ne ho avute parecchie come la r1100s a parità di peso non ne ho riscontrate molto,agile intuitiva sicura perdona errori che raramente ho trovato in altre.
Confermo moto stupenda ..... conciliava perfettamente la guida sportiva su strada e la pista...... Telaio insuperabile... l'avevo assettata con le holins avanti e dietro e lo scarico laser con l'eprom. Unico difettuccio corsa troppo lunga dell'acceleratore.. il cardano sciupava presto la posteriore e le teste sempre troppo a terra!!!
io ne ho avute 2, attualmente la Boxercup. bellissima. Una moto adatta al'uso semisportivo ed anche ai grandi viaggi per capacità di carico delle motovaligie e la larghezza della sella passeggero... ora le ho affiancato anche una R1200S, molto divertente, ma poco incline ad accogliere un passeggero...e sicuramente meno affascinante
confermo...anche io ho avuto la boxercup "mamola"...grande moto.....approfitto x salutare lupetto...che credo conoscere.....by
C'è l'ho anch'io, dal 2001 compagna di infinite pieghe dolomitiche. :wink: Taroccata con impianto completo Remus non cat, eeprom BBpower e centralina supplementare Rapidbyke e ammo WP.... 'na figata
sicuramente una moto sottovalutata,solo guidandola si capisce quanto sia efficace,mi ricordo che si trovavano degli alberi a camme piu' spinti,abbinati allo scarico e alla mappatura,si guadagnava molto.ottima moto