ciao a tutti premetto che da pochi mesi ho acquistato la mia bm quindi non sono un esperto di questo marchio comunque quando ho preso l'auto, all'accensione il computer di bordo mi segnava il tagliando dopo circa 2300km adesso anche avendo percorso all'incirca 800km me lo segna dopo 3000 e tutto normale? l'incremento dei km e dovuto per caso al diversi utilizzo dell'auto o addirittura a precedenti maltrattamenti del motore?
scusa ma non è che ho capito molto bene dal tempo e dai km comunque l'intervallo dovrebbe abbassarsi non alzarsi giusto? perche il mio è passato da 2300 a 3000km
PERCHE HAI ASSUNTO UN GUIDA PIU TRANQUILLA (CONSUMO DI CARBURANTE PIU CONTENUTO) A MENO CHE TU NON ABBIA GIA SUPERATO TALE SOGLIA DI SCADENZA IN QUESTO CASO I KM AUMENTANO. PS PER TEMPO SI INTENDE LA DATA DI SCADENZA (CAMBIO OLIO OGNI TOT MESI )
ok era quello che volevo sapere il mio dubbio era se questo intervallo potesse anche allungarsi non c'è bisogno che ti inc...i
tranq ATD nn si arrabbia, è pazientissimo, ma continua il suo lavoro qua per noi, e le sie risposte sono semmpre sintetiche e dirette. senza fronzoli. tene accorgerai vedendolo in giro. ha una grande pazienza ad aiutarci.
scusa se mi intrometto dopo la sapiente risposta di ATD...ma sei sicuro che davanto ai km residui per il tagliando non ci sia il "" - "".non vorrei che avessi passato la soglia del tagliando . ciao