incredibile genova e la neve sono propio due cose opposte oggi in tutta la citta il delirio piu totale daccordo che è una città di mare ma almeno essere pronti a pulire le arterie principali c...o
eh...si! + che altro è quello...sai si è fermato in curva in salita... e poi voleva ripartire con quella neve dai...vabbè che hai il suv...ma... e poi è lontano un miglio dalla jeep..indi per qui ci vuole + manico che macchina!!
il prob e che per lavoro ho il mezzo della ditta una punto van che non è decisamente il massimo sulla neve comunque ho montato le catene e sulla sopraelevata non è il massimo
Guarda, anch'io non sono molto gentile quando si tratta di criticare bmw per l'affidabilità di alcuni componenti, che dovrebbe essere superiore visto il prezzo pagato, ma nel tuo caso rientriamo assolutamente nella norma; ovvero è normale che una batteria già in difficoltà defunga proprio quando c'è una giornata particotarmente fredda, e questo su qualunque macchina. Il mio consiglio è di montare una batteria con una corrente di spunto un po' superiore all'originale