Problema Business CD

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da kawato, 7 Gennaio 2009.

1. kawato

kawato Aspirante Pilota

4
    0
    7 Gennaio 2009
    BMW X5
    Salve a tutti, ho da porvi un quesito riguardo lo stereo cd della BMW X5 di un mio amico (sono l'incaricato telematico :P) e questo mi sembra il posto migliore per farlo! :) Ho sentito che non è la prima volta che questo problema accade su uno stereo BMW..in pratica questo stereo (non so dirvi il modello preciso, ricordo solo la scritta business cd) non legge i cd masterizzati, ma solo quelli originali...o meglio..alcuni cd masterizzati li legge..allora pensavamo dipendesse dal supporto usato..e quindi abbiamo provato ad usare lo stesso supporto..ironia della sorte..non li legge, pur essendo lo stesso supporto, masterizzato alla stessa velocità e tutte le accortezze del caso..non ne vuole sapere..si pianta la scritta CD ERROR..e lo caccia..abbiamo provato a fare una pulizia della lente con l'apposito cd ma niente,non li legge. Ora volevo chiedervi se è capitato gia' a qualcuno di voi, se conosce una possibile soluzione, e se è prevista ed è possibile una modifica da effettuare! ](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)

Ringrazio tutti in anticipo!!!

Ciaoooooooooooo

2. jordy71

jordy71 Primo Pilota

1.161
    14
    7 Dicembre 2005
    X5 3.0 SD E70 ; KTM 950 SM
    Ma la X5 è la E70 o la E53?
    Sulla E70 non dovresti avere problemi.

3. twinturbofan

twinturbofan Direttore Corse

2.038
    17
    26 Aprile 2008
    3 naftoni!
    sicuramente e53!

4. kawato

kawato Aspirante Pilota

4
    0
    7 Gennaio 2009
    BMW X5
    grazie per le risposte! :D
    ragazzi non lo so di preciso, glielo chiedo e vi faccio sapere..ma vedendo le foto della e53 e della e70..vi posso dire quasi sicuramente che è una e53

5. jordy71

jordy71 Primo Pilota

1.161
    14
    7 Dicembre 2005
    X5 3.0 SD E70 ; KTM 950 SM
    prova a far fare un aggiornamento al software dell'auto.

6. kawato

kawato Aspirante Pilota

4
    0
    7 Gennaio 2009
    BMW X5
    sono andato al bmw service e mi hanno detto che non ci sono aggiornamenti disponibili da poter fare per quanto riguarda lo stereo..stavo pensando..e se gli facessi montare il caricatore cd? dite che il problema lo risolve?

7. twinturbofan

twinturbofan Direttore Corse

2.038
    17
    26 Aprile 2008
    3 naftoni!
    se il caricatore legge gli mp3 e i vari formati perchè no? ma un lettore mp3 no? molto più versatile!

8. kawato

kawato Aspirante Pilota

4
    0
    7 Gennaio 2009
    BMW X5
    che intendi per lettore mp3? Ne esiste proprio uno come optional? oppure da comprarlo apparte? (scusate l'ignoranza!)

Condividi questa Pagina