Salve a tutti, ho da porvi un quesito riguardo lo stereo cd della BMW X5 di un mio amico (sono l'incaricato telematico :P) e questo mi sembra il posto migliore per farlo! :) Ho sentito che non è la prima volta che questo problema accade su uno stereo BMW..in pratica questo stereo (non so dirvi il modello preciso, ricordo solo la scritta business cd) non legge i cd masterizzati, ma solo quelli originali...o meglio..alcuni cd masterizzati li legge..allora pensavamo dipendesse dal supporto usato..e quindi abbiamo provato ad usare lo stesso supporto..ironia della sorte..non li legge, pur essendo lo stesso supporto, masterizzato alla stessa velocità e tutte le accortezze del caso..non ne vuole sapere..si pianta la scritta CD ERROR..e lo caccia..abbiamo provato a fare una pulizia della lente con l'apposito cd ma niente,non li legge. Ora volevo chiedervi se è capitato gia' a qualcuno di voi, se conosce una possibile soluzione, e se è prevista ed è possibile una modifica da effettuare! Ringrazio tutti in anticipo!!! Ciaoooooooooooo
grazie per le risposte! ragazzi non lo so di preciso, glielo chiedo e vi faccio sapere..ma vedendo le foto della e53 e della e70..vi posso dire quasi sicuramente che è una e53
sono andato al bmw service e mi hanno detto che non ci sono aggiornamenti disponibili da poter fare per quanto riguarda lo stereo..stavo pensando..e se gli facessi montare il caricatore cd? dite che il problema lo risolve?
se il caricatore legge gli mp3 e i vari formati perchè no? ma un lettore mp3 no? molto più versatile!
che intendi per lettore mp3? Ne esiste proprio uno come optional? oppure da comprarlo apparte? (scusate l'ignoranza!)