Quali sono le migliori termiche per il mio x5 e70 ? mi interessa una gomma non costosisssima e che non duventi di pietra in 2 stagioni.....:wink:
Altra Proposta.. Pirelli Scorpion Da 20" A 1500 , Estetica Superba Dell'auto Ma Come Funzionalita' ??? Che Mi Dite ? Con I 20" Vado Come I 18 ??
vai ci vai ma non sulla neve No dai lascia stare l'estetica a meno che non andrai mai sulla neve e vuoi solo maggior sicurezza d'inverno
allora lascia stare le termiche... i 18" vanno benissimo, sfrutti veramente le potenzialità della tua macchina trazione e frenata, con i 20" galleggi sulla neve!
Guarda ti prendi un treno di queste = 788€ e da un gommista ordini i cerchi da 18" replica e te la cavi con altri 700€:wink:
TROVATOOOOOOOOOOOOOO ALLORA : sto per prendere : 4 cerchi in lega replica NUOVISSIMI da 19" con il seguente disegno 4 gomme 255/50/19 pirelli scorpion con 2 stagioni alle spalle .... il tutto a €.... 700 montato e bilanciato... cosa ve ne sembra? le termiche le uso fino alla completa usura e le butto nella discarica... non saranno perfomanti come nuove ma sicuramente meglio delle estive da 20" o sbaglio ?? e poi mi restano i cerchi .. che ne dite?? sapete che prima di concludere mi consulto sempre con voi !!:wink:
Le gomme termiche dopo 2 stagioni anche se hanno il battistrada nuovo diventano dure e non rendono più tanto.... secondo me dipende quanto dovrai girare sulla neve ma non ti aspettare una tenuta ottimale sopratutto sul ghiaccio con delle gomme così vecchie. Valuta anche la differenza con gomme nuove le Nokian hanno un ottimo rapporto qualità e prezzo sulla neve sono migliori delle Pirelli sulla strada normale sono un pò più rumorose.
Sto cercando gli stessi cerchi (replica) per x6 con medesima misura per termiche mi puoi dire dove le compri ?? Grazie
Ecco una prova di gomme termiche: http://www.conti-online.com/generat...generale/links/Stampa/4ruotenovembre07_it.pdf Ho acquistato le Continental da 19 e vanno benissimo, meglio delle Michelin che avevo in precedenza, te lo dice uno che gira in Valle d'Aosta. Ciao Olaf
Ecco una prova di gomme termiche: http://www.conti-online.com/generat...generale/links/Stampa/4ruotenovembre07_it.pdf Ho acquistato le Continental da 19 e vanno benissimo, meglio delle Michelin che avevo in precedenza, te lo dice uno che gira in Valle d'Aosta. Ciao Olaf
ti consiglio le pirelli scorpion ice&snow 255/50 19 , come le mie, però nuove; quoto in pieno chi ti dice che le invernali dopo due stagioni perdono parecchia trazione, in accelerazione ma soprattutto in frenata... oggi con le scorpion nuove, montate da un mese, sono salito sul mio scivolo di casa con 25cm di neve ed il 25% di pendenza!
Trovo che il disegno di queste gomme sia il più bello Ho sempre avuto una profonda antipatia per le Pirelli winter :wink: