autoradio bmw e39 525d anno 9/2003 platinium ciao a tutti da poco ho acquistato la mia bmw 525d platinium,purtroppo ho riscontrato un problema.la mia radio non funziona bene,cioe in centro citta prendo diverse stazioni radio, ma appena mi sposto in periferia segnale viene a mancare,idem quando vado fuori citta la radio e assente completamente.qualcuno ha una dritta per risolvere il problema,magari antenna non e amplificata o altro? grazie
Questo venditore li ha, però non so dirti se sono compatibili, al limite penso che tu sia in grado di adattarli visto che sei riuscito ad aprire gli originali col silicone!!! http://cgi.ebay.com/ebaymotors/96-9...ptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories
Leggermente fuori tema, comunque dovresti controllare i cavi antenna se sono ben collegati alla radio.(Ti conviene andare nelle apposite sezioni del forum).
belli patrol,ma secondo te si possono montare sul faro pre rest?se e si quel prezzo in euro a quanto equivale?:wink:
Si per me ci vanno, i prezzi in euro li trovi su questa pagina (è il primo articolo sopra) http://shop.ebay.it/items/e39-frame...5ftrksidQ5Am38Q512el1313QQ_trksidZm38Q2el1313
Ricambio, ma che bella la tua firma, appena l'ho vista pensavo che fosse la tua con i cerchi nuovi, ma poi l'ho guardata bene...
quando ritrovo i cavetti per passare le foto sul computer,e in piu' la lavo dato che ormai sembra una macchina che fa rally.
grazie patrol per avermi segnalato le plastiche ma quelle purtroppo sembrano uguali a quelle degli angel ma non è così infatti la serie fino al 99 ha le plastiche trasparenti completamente differenti nelle bordature rispetto la serie angel del 2000 al 2004 praticamente inadattabbili il mio problema non è adattarli ma trovare la serie che combacino con quella originale del 2000.grazie e se vedi qual'cosa in giro postamela...grazie ancora e buon inizio d'anno anche se io il primo c'ho rimesso la macchina.....sig sig.....
Beh, come inizio anno non c'è male, sei sicuro che non si adattino in nessun modo, non sono poi così diverse da quelle "angel"! Continuo la ricerca allora, ma sarà dura, non ne ho mai viste neanche originali specifiche per i fari dal 99 in poi
senti ora per prima cosa porto la macchina dal carrozziere poi se non trovo nulla o comprerò fari alla crv completi e originali angel della hella ma senza lampade al costo di 200 euri cadauno ma nuovi oppure comprerò i fari sopra descritti e cercherò di modificarli....che ne pensi...