alla fine oggi ho fatto sostituire la batteria,era ancora quella originale e calcolando che ho lasciato l'auto ferma per più di un anno esposta alle intemperie(non fucilatemi) devoo dire grazie bmw x aver fatto una macchina così robusta.
ciao Puccio, grazie!!!!:wink: pare che avevo fatto di nuovo casini così la somma di ammonizioni mi è costata il ban temporaneo... me rieccomi in questo bellissimo forum!
Bertani auto,zona Pesaro-Urbino. Non ho piu info,conosco indirettamente un venditore che mi informa su ogni rottame particolare che entra... Un serpente tentatore insomma.
No, non ero io! Per gli specchi sicuramente ci sono, chiedo il prezzo e poi ti faccio sapere. Ho chiesto al tizio, ma mi ha sparato 500 lemuri compreso i semiassi...io lascerei stare.. P.s. Sono appena tornato da Praga per il capodanno, 1647km andata e ritorno con il 520...che macchina
cacchio kuzko..non prendere paura...ma ce n e' una identica alla tua con assetto e cerchi come da tua foto in firma...e' tre volte che lo saluto!!!pensavo fossi tu
Kuz,se rivedi il tipo,digli che se me lo molla a 300,senza semiassi,senza conchiglia senza nulla,glie lo prendo al volo... a 500 ce ne ho uno disponibile qui a Modena da me,ma costa come mezza macchina.
buahahahhaha barberaroot.... io preferisco chiamarla Calypso...fa troppo ridere... ma il suo soprannome, anche per i miei amici è "la fionda"..