gancio traino cooper s si può?? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

gancio traino cooper s si può??

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da ECUkoyote, 3 Gennaio 2009.

  1. ECUkoyote

    ECUkoyote Aspirante Pilota

    13
    0
    3 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW mini cooper s R56
    salve a tutti sono nuovo qua! volevo chiedere una cosa da puro ignorante ma si può montare il gancio traino alla mini cooper s??? grazie a tutti ciao:cool:
     
  2. adrgeno1

    adrgeno1 Aspirante Pilota

    40
    0
    16 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    MINI COOPER D
    oddio tutto si può.... credo che sia possibile, se chiedi in concessionaria.
    Ma se vuoi il mio personalissimo parere.... è come fare i baffi alla gioconda...! ](*,)ciao, adri
     
  3. ECUkoyote

    ECUkoyote Aspirante Pilota

    13
    0
    3 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW mini cooper s R56
    sisi sono d'accordo con tè, la mia era solo una curiosità!:cool:
     
  4. adrgeno1

    adrgeno1 Aspirante Pilota

    40
    0
    16 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    MINI COOPER D
    :wink: a parte scherzi, credo che se hai esigenze di trasporto con gancio e desideri la mini forse la cooper D è più adatta. Coppia uguale ma erogata con più regolarità, è un mezzo + adatto a mio parere.
    Tra l'altro data l'utenza della cooper S (sportivi sfegatati in genere!) se un giorno decidi di rivenderla la presenza del gancio di traino potrebbe darti dei problemi come optional non gradito (sempre ammesso che sia possibile metterlo.... da alcuni mesi navigo diversi forum MINI ma non ne ho mai sentito parlare da nessuno!)
    ciao, adri
     
  5. twinturbofan

    twinturbofan Direttore Corse

    2.039
    17
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    229
    3 naftoni!
    il gancio traino si può montare!
     
  6. ECUkoyote

    ECUkoyote Aspirante Pilota

    13
    0
    3 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW mini cooper s R56
    grazie mille a tutti! cm era solo una curiosità!!! di sicuro non deturpo il mio bellissimo scarico centrale x un gancio traino :cool::biggrin:
     
  7. Guicit

    Guicit Collaudatore

    429
    27
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    335
    X5 3.0d;530xd Touring;CooperS
    eeee quante storie per un gancio, mica ci devi trainare una roulotte 25 posti comprata di 9 mano da una famiglia rom con veranda e barbecue.
    se il gancio una volta levato è invisibile non ci vedo nulla di male.
    Io ce l'ho sull'X5 e lo uso per trainare il carrello del kart, quindi in perfetto spirito sportivo:eek:

    Comunque scherzi a parte non so se sul cooper S con lo scarico centrale si possa mettere... quasi quasi mi informo per la mia:wink: la vedo bene una mini go-kart feeling che traina un go-kart vero.
     

Condividi questa Pagina