Buhahahhuahuaha!!! Ci vediamo giù! Penso non prima di febbraio cmq:wink: (Ps: cosa ti lamenti poi? nel profilo hai scritto che hai 100anni! io te ne darei almeno 20 di meno)
ciao,benvenuta anche a te...un'altra new entry come me in questo sito benvenuta...complimenti,la serie 3 e46 è una bella macchina...
non prima di febbraio ma gia il 18 monza è aperto che fai non ci sei anche con il canguuu va bene i stess basta che derapi ps ma zingara che fine ha fatto
se mi paghi il turno, con piacere ma stiamo spammando a nastro sul 3d di benvenuto di questa povera ragazza o sbaglio?
Sono ancora viva.... Non riesco a starvi dietro ahahaha !!! Ci sono quasi solo il fine settimana...vi leggo molto ma non riesco veramente a star dietro a tutti i post...ogni giorno ci sono duemila iscritti.. Poi avrei anche delle cose da chiedervi ma prima devo vedere se ne avete gia parlato.....ma sto forum è immenso...comunque ci sto provando..... Per esempio piu avanti cambiero' le gomme...ma prima di aprire un post vorrei almeno sapere se qualcuno ha gia parlato di determinate cose ecc giusto per non far la figura della pirletta...
R Complimenti alla nostra nuova arrivata, (oramai da qualche giorno), ma io come te leggo un ò quà un pò la, in ogni caso questo è verament un bel forum, dove poi trovare un pò di tutto sulla tua auto, ma sopratutto TANTI PAZZI COME ME CHE SPENDONO DEI CAPITALI SULLE AUTOOO!!!!
benvenuta....... me te quarda sti gran pezzi di ......... io maschio, ho un problema con le immagini in firma da un paio di mesi con tanto di discussione aperta e nessuno è capace di darmi una dritta, e questi veterani del forum mi hanno riempito ben 7 pagine di saluti alla neoiscritta... e braaaaaaaaaaavi braaaaaaaaaaaaaavi c'era qualcosa di strano nell'aria, non si sentiva più nessuno, ecco perchè! di nuovo benvenuta e complimenti per l'auto....
Forse per una questione di galanteria....siam poche donne rispetto ai maschi..... Ma io qua ci sto da dio...perchè almeno son considerata "normale" Le mie amiche parlano di arredamento, e io di auto....loro hanno comprato la nuova tovaglia....e io i coprisedili....loro vanno alla fiera della casa....e io vado ai raduni di tuning....loro usano l'auto come mezzo di trasporto...io uso l'auto perchè tra me e lei c'e' un legame inossidabile, siamo la stessa cosa....ho una confidenza pazzesca nella guida...come se fossimo una cosa sola........io la AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Grazie mille ancora per i benvenuti e i complimenti, ricambio di cuore perchè tutte le vostre auto sono veramente straordinarie....una piu bella dell'altra