Bmw e' Bmw ma con i soldi di una Z8 onestamente ci comprerei una 360 o una Gallardo, anche se la Z8 e' per certi versi addirittura piu' esclusiva..... se si prova a fare ad esempio una ricerca su autoscout si trovano centinaia di ferrari e di lambo ma solo 8 z8
appunto...io personalmente (parlo di estetica) non la confronto neanche con un 360 o una lambo,perchè mi sembra una bestemmia!...se costasse molto meno magari la vedrei con un altro occhio...ma ora proprio la lascio dov'è!
ad averci i soldi di una z8, sicuramente comprerei una...............z8 dopo a z8 e z1, quali sono le altre spider veramente belle di bmw? c'è una z8 coperta da un telo, parcheggiata dentro il porto di ostia a roma
Ma non capivsco pevche ve la pvendiate tanto con alpinalover che cosa vi a vfatto di male... savete mica tuttvi dei comunivsti gelosi... C'e' chi pvuo' e chi non pvuo..
sparito...peggio dei miei clienti quando devono pagare!!strano davvero! starà cambiando i sedili alla z8..si accettano scommesse!!!
Per motivi di lavoro e festivitá solo adesso ho tempo di tornare qui sul forum e cosa trovo? Persone adulte che mi prendono per i fondelli, sono semplicemente indignato per questo vostro comportamento nei miei confronti. Non sono sparito da nessuna parte ho semplicemente un lavoro che mi prende molto tempo. Vi siete fermati a chiedervi se magari per un qualsiasi motivo era stata sostituita la tapezzeria della macchina? Perche' e' cosi. La Pelle dei sedili fu completamente sostituita piu' di un anno fa quando mia figlia fece cadere per sbaglio l'accendisigari accesso sul sedile del passeggero, il "buco" mi spinse a fare rifare tutto l'interno visto che il bicolore dal vivo non mi era mai del tutto piaciuto.
Capirai che vedere le foto dell'auto che cambia targa, cambiano gli interni potrebbe far pensar male chiunque.... poi sparisci nel nulla per mesi..... c'e' un antico proverbio che dice a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca. Il forum poi e' su internet quindi accessibile dovunque nel mondo e anche il piu' super impegnato degli uomini d'affari se ha un Hobby (penso seguire un forum si possa anche cosi definire) puo' trovarvi qualche attimo da dedicare anche mentre e' super indaffarato. Sicuramente non ti e' dovuto ma a questo punto perche' non metti qualche bella foto dettagliata cosi da fugare ogni dubbio..... se poi vuoi proprio mettere le cose in chiaro in modo che nessuno possa piu' dire niente una bella foto con un quotidiano stile rapimento fara tacere anche i piu' cattivi :wink: