consiglio per cerchi | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

consiglio per cerchi

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da marsjocoopers, 5 Dicembre 2008.

1. marsjocoopers

marsjocoopers Primo Pilota

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    i web spoke mi piacciono tanto...xò diciamo che sno più facili ance da trovare penso, rispetto agli altri....ora come ora ho trovato dei star bullet uno dei quali è un pò graffiato....xò alla fine basta che li cambio che mi frega....volevo vedere come ci stavano e jacky miha dato delle delucidazioni....ma dovendo ancora aspettare cercherò di vedere cosa si può fare e quali ci stanno meglio...questo anche grazie a voi....
    Per Lelecooper: cercto che li vendo questi che ho su...li vendo sui 300 euro...basta che me li tolgo...

2. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    no guarda secondo me non sono poi cosi facili da trovare..io li ho cercati ma sinceramente nada.io massimo volevo stare sui 300 per i cerchi e 600 se gommati..ti assicuro che non li ho trovati!

3. marsjocoopers

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    ragazzi ho trovato dei supernova originali e nuovi a 1000 €...intendo quelli specchiati però....belli vero?che ne dite?oppure c'erano del colore normale a 500€...
    In conce ieri mi sono informato per i 18" JCW quelli grigio scuro che aveva postatoSHINIGAMI.NI e addirittura costano meno dei 17": 333 € +IVA
    Altrimenti ci sono degli star bullet che devo andare a vedere perchè non sembrano proprio perfetti....
    Consigli?

4. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio

Dunque...i supernova sono quelli tutti cromati che avevo fotografato??....sono uno sballo,mi piacciono da matti....ma secondo me si sposerebbero meglio su una mini nera con cromature esterne... il supernova Bianco ci sta sempre bene,anche perchè è il disegno storico x Mini...uno dei motivi x cui li ho messi...:wink:... il JCW da 18" è uno spettacolo...bellissimo.... Ma l'idea di farteli bianchi in abbinamento col tetto?...secondo me dovresti tenerla in considerazione come ipotesi....

5. marsjocoopers

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    si però di supernova qui dalle mie parti è pieno...mentre quelli specchiati non li ha nessuno...per i 18" bianchi no...poi si appesantisce troppo la macchina...c'è qui da me una r52 simile alla mia però blu normale con i supernova bianchi e mi sembra troppo caricata

6. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    ma scusa tu non eri quello che voleva spendere poco? alla faccia 1000 euro per dei supernova è un po troppino..cioè voglio dire sono sempre supernova..un po datato come cerchio... xò boh..poi alla fine la macchina è la tua e scegli tu...però cosi lo vedo un po un tornare indietro..dai thunder passi a un cerchi + datato..mmm :-k non saprei...cmq io a sto punto prenderei i 18..fai omologare il tutto e fai un passo avanti!

7. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    ehm ehm :D ieri a me sono arrivati i thunder mmmm come godo :D
    per le gomme sono andato di after market per ora..non mi ricordo bene come si chiamano..ma il gommista è un mio amico e mi ha detto chiaro e tondo che per la cifra che volevo spendere io o prendevo gomme usate o prendevo qualcosa di marche sconosciute ma altrettanto affidabili..e mi ha consigliato un tipo di gomma che dovrò andare a montare inteoria domani o dopodomani.
    Il prezzo è 70 euro a gomma...che ne dite?

8. marsjocoopers

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    si hai ragione per i supernova...1000 euro sono tanti e poi son vecchi...è che specchiati sn paticolari...cmq era solo un'idea che mi è passata dalla testa...Auguroni per i cerchi!! aspetto le foto...a me anche avevano fatto 70 euro a gomma per una marca un pò strana...alla fine con 100 euro ho preso i Pzero nero e me ne sono uscito (contento)

9. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini
    visto che c6 scusa metti i 18 JCW per r50... dopo spendi un pò per omologarli ma ne vale la pena... :biggrin::biggrin::biggrin: anche xkè la tua è molto particolare e dopo rischi di fare peggio con altri cerchi,,,

10. marsjocoopers

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    infatti....ci sto pensando su...solo che i 18 li metterò dopo aver cambiato gomme...le ho messe su ad agosto e hospeso un bel pò...cosi cambio cerchi e gomme

11. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini

si è la cosa + logica da fare,,, tieni i soldi da parte aspetti un pò e quando è ora fai tutto assieme.

12. Double-U

Double-U Kartista

163
    0
    19 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Io ho preso i GT Radial CHAMPIRO HPX da 17'.
    Veramente ottimo rapporto qualità-prezzo!

13. marsjocoopers

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    e come ti trovi con queste ruote?tenuta?

14. Paol8

Paol8 Aspirante Pilota

40
    1
    3 Gennaio 2009
    Reputazione:
    14
    Mini Cooper d
    secondo me i thunder che monti ora sono molto belli, e se proprio vuoi cambiarli prendili più leggeri. magari degli oz alleggerita, 6,25kg.

15. brian200

brian200 Kartista

61
    0
    15 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d touring
    io monterei il tuo disegno solo da 18!magari con canale lucidato:wink:

16. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    che io sappia però i thunder o multispoke simili non li trovi facilmente da 18!

17. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini

i thunder sono simili ai BBS quindi magari li trovi... i multispoke meno... ma con quel colore io gli farei i JCW a stella, griglia rock e via le bonnet ... già sbavo...

Ultima modifica di un moderatore: 6 Gennaio 2009
  18. marsjocoopers

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    si infatti...della bbs sono molto simili...io avevo intenzione di fare questo:cambiare cerchi, magari i 18" appena faccio il cambio gomme, mettere la griglia rock e poi anche se nn l'hai citato, ho fatto lo scarico John Cooper Works....che goduriaaaaa.....se sapessi come postare le foto ve le farei vedere....sembrano 2canne mozze le marmitte

19. marsjocoopers

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    io vorrei mantenermi sugli originali...

20. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini

grandeeee!!!! si cmq la griglia rock ci stà poi i 18'',,, le bonnet io le toglierei... ti dò un piccolo spunto anche se è r56...

Condividi questa Pagina