professional 1-2009 | Pagina 69 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

professional 1-2009

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da andreabtl, 31 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    prova a dare un occhio qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=143931&page=5&highlight=rubrica non so se sia stata implementata anche per il Professional
     
  2. x.massi

    x.massi Aspirante Pilota

    46
    0
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    Vi chiedo aiuto, ho scaricato dal mulo l'unica immagine disponibile dell'aggironamento del navigatore professional 2009-1. Ho impiegato una vita a scaricarlo, per constatare poi che venendo dalla spagna e per renderlo masterizzabile, erano state eliminate le altre cartelle con le varie lingue comprese l'italiano. Volevo chiedere a tutti gli esperti, se qualcuno e' cosi' gentile da rendermi disponibile la cartella ita. Poi volevo chiedervi se a vostro parere le altre cartelle rimangono valide, sostituendo solo gli aggiornamenti di turbochris.
    Ringrazio anticipatamente a chi mi potra' dare una mano. Aspetto vostri suggerimenti.
     
  3. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0

    quindi dentro cosa c'è, solo la cartella SPA?
     
  4. Guest 107

    Guest 107 Direttore Corse

    2.479
    198
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

    No, anche quella S.r.l. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    Chiedo scusa... me l'avete servita su di un piatto d'argento la battuta!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Gennaio 2009
  5. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    [​IMG]

    ...miiiii...cumpari...vedremo "a tempo debito" se sarai così scpiritoso ah...:mrgreen:

    cmq mi adeguo...allora gli passo solo la S.A.S.

    [​IMG]
     
  6. x.massi

    x.massi Aspirante Pilota

    46
    0
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    Simpatici tutti e due !! Me no male che qualcuno ogni tanto scherza altrimenti....... i post diventano troppo seriosi. Comunque, si, credo che in rete abbia messo la versione alleggerita delle altre lingue come suggerito da turbochris per poter utilizzare un normale dvd per la masterizzazione e credo l'utente sia come ovvio spagnolo. Nel mulo purtroppo non si trova altro del 2009-1 che non sia quello. Adesso mi trovo il programma con la lingua spagnola e le relative icone della cartella. Infatti chiedevo se qualcuno di voi poteva gentilmente, se in possesso, girarmi in qualche modo la sola cartella ita con le icone per poterlo difatto italianizzare.Credo che il resto sia rimasto uguale o almeno spero. Aspetto vostri aiuti e grazie
     
  7. Guest 107

    Guest 107 Direttore Corse

    2.479
    198
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

    In PM trovi il mio aiuto... :wink:
     
  8. ciuffetto

    ciuffetto Secondo Pilota

    670
    5
    4 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.274
    530 xd MSport - Cooper D
    :-kLynx, mi sà che to cumpari a furia di società SPA, S.R.L, S.A.S si sia creato una S.N.C e in PM ti ruba il mestiere:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  9. Guest 107

    Guest 107 Direttore Corse

    2.479
    198
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

    Siamo soci io e Lynx... quindi ciò che divulga lui, divulgo io... :cool:

    A proposito... :-k Lynx... io il 330 CI te l'ho fatto provare... farai altrettanto con l'X6 o ti comporterai come Carlo (Carla per gli amici)? :cool:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  10. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    beh, ora non so se Fab ti abbia passato tutto il 2009 o solo la cartella ITA, però per evitare problemi, dato che non si sa esattamente cosa sia stato modificato in quello che hai, sarebbe meglio ti scaricassi tutto il 2009 con solo la ITA dentro e rifacessi i passaggi per i POI di Turbochris...
     
  11. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    [​IMG]
     
  12. x.massi

    x.massi Aspirante Pilota

    46
    0
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    Grazie Lynx, per l'interessamento, si, Fabry72 mi ha dato l'aiuto che cercavo e di questo lo ringrazio pubblicamente, riscarico tutto e aggiungo i poi di turbochris come sempre. Grazie a tutti voi, ogni volta che parlo o chiedo aiuto a membri di questo forum, sono stato sempre aiutato, oggi merce rara e quando lo racconto in giro facendo la pubblicita' al sito molti rimangono scettici della disponibilita' che in realta' si dimostra sempre puntuale. Io non sono un grande informatico, ma per altro se posso esservi utile, non avete che da chiedere !!
     
  13. bOOtJ

    bOOtJ Aspirante Pilota

    25
    0
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    10
    Z4M coupè
    Ciao a tutti, scusate se sono sfacciato, ma sono in vacanza.
    avrei estremo bisogno della pwd ](*,)](*,)](*,)](*,)

    grazie in anticipo
     
  14. maumau

    maumau Aspirante Pilota

    4
    0
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 330 xd
    grazie turboc per gli aggiornamenti autovelox, funziona tutto, ma faccio una domanda:
    tra le varie categorie, quella autovelox+fissi+etc, cioè la prima riga, comprende anche la categoria di quelli aggiornati con le date riportate?oppure bisogna selezionare l'aggiornamento secondo la data indipendentemente? (non so se sono stato chiaro.. a italiano avevo 5) se è così non si può fare in modo di visualizzare + categorie insieme? (sarà una domanda scema ma sono proprietario da meno di un mese...)

    grazie
     
  15. snaked

    snaked Kartista

    181
    5
    16 Settembre 2008
    Reputazione:
    193
    BMW 120d Futura
    ragazzi ho un problema, scusate, ho istallato gli aggiornamenti di turbochris, e ridotto il dvd tenendo solo la cartella ita, in macchina pero' non riesco a visualizzare le categorie aggiunte, vedo solo le solite originali...x visualizzarle si deve andare da qualche altra parte??? è come se non avessi messo nessun fiel di turbochris
     
  16. Guest 107

    Guest 107 Direttore Corse

    2.479
    198
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

    :-k
     
  17. Guest 107

    Guest 107 Direttore Corse

    2.479
    198
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

    Servizio completo... certi problemi è meglio risolverli alla radice... :wink:
     
  18. fedesco

    fedesco Kartista

    70
    2
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    107
    BMW 320D 177CV M LIMITED ED.
    Ciao Ragazzi, sono nuovo ho letto la discussione e mi sono perso il link esatto dove poter scaricare il navi 2009-1. Per favore mi potete gentilmente inviare in pm il link con la psw?
    Grazie in anticipo
    Federico
     
  19. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.


    :lol:


    #-o
     
  20. Guest 107

    Guest 107 Direttore Corse

    2.479
    198
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

    Benvenuto sul forum... Il problema delle mappe (e quindi della password) è un problema di "regolamento" (se così si può definire): dal momento che in passato alcuni utenti nuovi del forum hanno scaricato la mappa e poi se la sono redistribuita o peggio ancora venduta su eBay, tu al momento non puoi avere la mappa/password!

    Abbiamo posto come regola che per avere le mappe/password bisogna partecipare un po' alla vita del forum: innanzitutto occorre presentarsi nell'apposita sezione (l'hai fatto?), partecipare qua e là nei vari thread, insomma è un problema di "fiducia", capisci?
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina