Comunque hai ragione, per ora sto apprezzando molto di più questo forum di quello Porsche (a parte qualche eccezione in positivo di là). Mi sembrano un po' poco obiettivi (ripetitivi nelle loro affermazioni) e chiusi alle novità che non abbiano lo stemmino Porsche (vedi GTR, ecc.). Anche dal punto di vista tecnico, mi sembra che qui si conoscano le vetture fin nelle viti dei pannelli porta ... di là un po' meno (sempre fatte salve alcune eccezioni)
bmw passion e sopratutto la sezione ///M mi sta annoiando sempre di piu' mi spiace che gente valida come theD, multipepper e altri, stiano a perdere tempo su argomenti riguardanti ARIA FRITTA :wink:
E' vero! A dire il vero un forum divertente come questo ancora nn l'ho trovato (nel senso buono) :wink:
sarò sincero se io dovessi scegliere tra 335i e m3 e46, prima di decidere mi prendo un periodo di riflessione!
??? ARIA FRITTA ?? che strano, ero convinto si stesse parlando di FRITTELLE DI NEVE... ottimo piatto, consiglio a tutti i 335isti procedizzati affetti da celodurismo di provarle... haaahhaaaaa comunque è vero, mi sto un pò rompendo le balls ... oramai seguo solo la sezione trackday !!
...Però si sa che il design Audi è studiato per "rasserenare" e dare "sicurezza"...Poi qualcuno con carenze di autostima ma economicamente dotato, magari su consiglio dello psicoterapeuta, si prende una RS...:wink:
se sapevo compravo una 335i non un m3 e46 smg2 risparmiavo tanti soldi........in questo periodo!!!!!!!! sono convinto che in pista vada di piu' l'm3 e46 se sbaglio scusatemi.... io amo i motori turbo avevo una delta integrale evoluzione dire modificata è poco non c'era ne m3 ne 996 ne 355 che gli tenevano testa come tenuta e ripresa in velocità di punta no........
Amico mio tu hai troppo ragione............. ...............ma ci sono giorni in cui mi diverto troppo a dar corda. :wink:
grazie mille, sai che contraccambio alla grande. Il 21 Marzo stiamo programmando un pranzetto nelle marche insieme ad Andras e Lorenzo61...... ......se per te non è troppo lontano, sarebbe un'occasione fantastica.
perchè la M3 e46 costa piu della 335i in questi tempi ? le M3 e46 ormai le trovi a 15-16 mila euro , per il 335i minimo devi partire dai 33-35 mila...