Ciao ragazzi, ieri ho fatto il secondo giretto sulla neve con il Carroarmato questa volta ... gomme termiche e cerchi da 19"... Non dico nulla.....
Bene bene benisssssimo ....dai un'occhiata qui se vuoi ma .... foto più grandi di un francobollo no ??
fatto guidare ad un'amico...... sono i pezzi più belli... guarda qui neve da 15 cm e fondo di erba...ero a tavoletta...... [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=aBmgRwiQuy0[/YOUTUBE]
spettacolare la tua X.......un bisonte nero nella neve:wink: quella di alberto e carlo invece......una vacca svizzera scherSSSooooo!!!!
Bella Da Dio Bella da dio pensare che ero troppo innamorato della X5 poi ho deciso in zona cesarini per la X6
Scusate l' intromissione: ma quando "smotorate" così nella neve con gli X-drive.... belli..... non vedo l' ora... la X6 non è in vantaggio sulla X5 per via del Dynamic Performance Control? Oppure "staccate" tutto......e via, come una volta? magari l' avete già scritto ma me lo son perso!
La settimana scorsa con Pirelli Scorpion ice and snow e cerchi 18, provata percorrendo km e km su neve e ghiaccio, assolutamente perfetta anche in salita, un pò di attenzione sul ghiaccio in discesa ma c'è l' Hill descend control. La strada per raggiungere l'Hotel, pendenza notevole, sembrava una pista da sci.
si è in vantaggio in curva,percorrenza e uscita...anke nel far "tondi" sulla neve xke il dpc fà chiudere le curve e annulla quasi il sottosterzo invece nella X5 rimane un pò più pronunciato
ma lascia ke dicano tanto nessuno c'ha fatto i km ke abbiamo fatto noi...:wink: con le run flat e i 20" si sente pochetto il dpc...ma con queste da neve con i 19",e non run flat,all'uscite di curve veloci,devi "aprire" la curva xke il dpc la chiude troppo...
Grazie a tutti ragazzi... Mi sono divertito veramente tanto ! Il bestione mi regala ogni giorni grandi soddisfazioni .... :wink: